Goldendragon ha scritto: e invece é di una tristezza disperata vedere un'innamorato/a che sai fin dall'inizio che si farà massacrare, in una Balaklava sentimentale tanto splendida ed eroica quanto inutile...
Ovviamente a Tarvisium e Satanel auguro di cuore di poter fare molto meglio di Lord Raglan o se cosi' non fosse, almeno che non si accorgano di stare cavalcando nella valle della morte con i 600 della Light Brigade
Goldendragon ha scritto:
e invece é di una tristezza disperata vedere un'innamorato/a che sai fin dall'inizio che si farà massacrare, in una Balaklava sentimentale tanto splendida ed eroica quanto inutile...
Ovviamente a Tarvisium e Satanel auguro di cuore di poter fare molto meglio di Lord Raglan o se cosi' non fosse, almeno che non si accorgano di stare cavalcando nella valle della morte con i 600 della Light Brigade
vilmer7 ha scritto:Goldendragon ha scritto: e invece é di una tristezza disperata vedere un'innamorato/a che sai fin dall'inizio che si farà massacrare, in una Balaklava sentimentale tanto splendida ed eroica quanto inutile...
ma fai davvero?
seriamente, va bene essere cinici, cosa che anzi trovo intelligente, ma vederla così....senza speranza...è desolazione dell'anima
scusa, eh, ma veramente pensi e credi che l'amore faccia per forza solo soffrire o massacrare o stare male inutilmente?
devi avere vissuto direttamente o indirettamente esperienze negative al massimo, o finzioni che hanno leso la tua fiducia nella vita per parlare così, senza speranza!
non conosco lord raglan, ma nemmeno mi piace l'idea di vivere nella finzione e/o inconsapevolezza
spero veramente che tu possa cambiare opinione, ma sei tu che devi lavorare su te stesso per approcciarti diversamente, non credo che la potrai cambiare solo tramite un incontro magico con un'altra persona
scusa, chiuso l'o.t. (se lo era)
Aideena ha scritto:Anch'io sono assolutamente contraria al matrimonio, bleah che cosa modaiola e dispendiosa
Goldendragon ha scritto:Aideena ha scritto:Anch'io sono assolutamente contraria al matrimonio, bleah che cosa modaiola e dispendiosa
quella é la cerimonia nuziale, modaiola e dispendiosa, il matrimonio é altra cosa, giusto?
Goldendragon ha scritto:Aideena ha scritto:Anch'io sono assolutamente contraria al matrimonio, bleah che cosa modaiola e dispendiosa
quella é la cerimonia nuziale, modaiola e dispendiosa, il matrimonio é altra cosa, giusto?
Goldendragon ha scritto: no no leggi meglio: nell'argomentare la tua tesi "che belli gli innamorati" non ho detto che tutti gli innamorati sono votati al massacro, ma che non c'é niente di più triste di un innamorato che sai che si farà massacrare.
A me é capitato, da osservatore esterno ci tengo a precisarlo, di vedere una ragazza innamoratissima di un pezzo di merda (io lo sapevo, lei no ovviamente) e sapere tristemente che si sarebbe fatta male, augurandole almeno di non accorgersene mai. La poverina non ha avuto nemmeno tale "fortuna" come poi mi é stato riferito: il "risveglio" deve essere stato duretto
Lord Raglan era comandante della forze di spedizione inglesi nella guerra di Crimea.
vilmer7 ha scritto:ohhh, finalmente siamo d'accordo su qualcosa
Goldendragon ha scritto: era oura, azzideint!
Satanel ha scritto: Noi faremo una cerimonia protestante (lo siamo entrambi), officiata da due pastori.
vilmer7 ha scritto:Goldendragon ha scritto: era oura, azzideint!
uè, mi scrivi in dialetto santarcangiolese, con le umlaut?
te ne sai a pacchi
palaz ha scritto:Satanel ha scritto: Noi faremo una cerimonia protestante (lo siamo entrambi), officiata da due pastori.
Poichè non ho mai assistito ad una cerimonia o una messa protestante ti chiedo quali sono le differenze tra il rito cattolico e quello riformato. Immagino poi che anche nella chiesa riformata ci siano varo riti (Valdese, Assemblee ecc). E' proprio così?
Illuminaci.
palaz ha scritto:Satanel ha scritto: Noi faremo una cerimonia protestante (lo siamo entrambi), officiata da due pastori.
Poichè non ho mai assistito ad una cerimonia o una messa protestante ti chiedo quali sono le differenze tra il rito cattolico e quello riformato. Immagino poi che anche nella chiesa riformata ci siano varo riti (Valdese, Assemblee ecc). E' proprio così?
Illuminaci.
geom.Calboni ha scritto:Nella vita le cose serie, alla lunga, ti inculano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.
geometra Calboni
26/5/09
geom.Calboni ha scritto:Nella vita le cose serie, alla lunga, ti inculano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.
geometra Calboni
26/5/09
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti