Qualcuno è a conoscenza di una guida turistica su Boston o mi devo muovere usando internet e mi faccio un mucchio di stampe?
Lo chiedo perchè ho cercato in libreria ma pare che non ci sia nulla,grazie.
Aideena ha scritto:Alla fine hai deciso per quest'estate?
Proprio questa mattina sono passata alla Hoepli in S.Babila e ho buttato un occhio alle guide per gli USA; ce n'era una di Boston che mi pare si chiami Day per Day (o day by day) costa sui 9 euro e mi sembra abbastanza completa (stavo cercando l'indirizzo della Berkeley School of Music per mandarci il Doss )
Aideena ha scritto:Alla fine hai deciso per quest'estate?
Proprio questa mattina sono passata alla Hoepli in S.Babila e ho buttato un occhio alle guide per gli USA; ce n'era una di Boston che mi pare si chiami Day per Day (o day by day) costa sui 9 euro e mi sembra abbastanza completa (stavo cercando l'indirizzo della Berkeley School of Music per mandarci il Doss )
cozzi11 ha scritto:Aideena ha scritto:Alla fine hai deciso per quest'estate?
Bene,ora so cosa cercare,se la trovo vedo com'è
Sì,in effetti ormai è deciso,intanto mi stò informando su tutto,poi appena abbiamo preso le ferie vado con il volo.
Al momento,ma lo sapevo,la situazione più ardua è l'alloggio
Se non la trovo me la compri tu? ....mi fido...
Ma davvero vuole andare alla Berkeley??
Leia74 ha scritto:Pero' e' tutto in inglese.
Carl Bro ha scritto:Cazzi la mia coinquilina irlandese da 15-16 anni vive a Boston (a parte quest’anno che lo passa a Coruña), tra l’altro oggi dovrebbe tornare da una settimana passata proprio a Boston...
Se vuoi le chiedo info, è molti dispobibile... e credo che conosca bene la città
obe ha scritto:ma quando parti? perchè ora son un pò occupato dagli ultimi preparativi per il Brasile...se riesco ti mando qualcosa in questi giorni.. (io avevo fatto 3-4 giorni a Boston) sennò tra due settimane..
cozzi11 ha scritto:Ammazza un genio la tua amica ,per caso lavora nel tuo campo?
Non è colpa tua Carlo
Però i blue man group meritano
Grazie lo stesso
Leia74 ha scritto:E' una battuta vero?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite