fedea ha scritto:vado via 4 giorni e scrivete dei papiri.
vedo di recuperare qualcosa, magari un bignamino sarebbe simpatico...
claudioclaudio ha scritto:fedea ha scritto:vado via 4 giorni e scrivete dei papiri.
vedo di recuperare qualcosa, magari un bignamino sarebbe simpatico...
Condivido... vado 2 giorni a Palermo (a proposito, posterò qualcosa che spero possa risultare interessante, così contribuisco, nel mio piccolo, a rimpinguare il forum) e perdo il filo. Per esempio, volevo sapere, qua dentro posso liberare l'adolescente che è in me e scrivere con le k e le abbreviazioni?
Scherzo ovviamente.
Lebowski ha scritto:Scusate se dico la mia.
Secondo me bisognerebbe lasciar aperto qualsiasi argomento, non è l'oggetto in sé ma il modo in cui se ne parla, come in tutte le cose.
Quindi metterei un unico paletto sugli argomenti: che riguardino il mondo viaggi.
Credo sia l'unico modo per scremare i post tra offensivi o no.
Mi spiego: se parlo di Bielorussia è evidente che dovrò trattare temi politici. Se parlo di comunismo in sé e esprimo pareri il discorso cambia.
Lo stesso per lo sport: posso parlare di stadi, volendo anche di una partita all'estero e relative impressioni (es. Manchester com'era nella finale del 2003? Che domande! Stupenda ).
Ma eviterei commentatori calcistici e provocatori.
Figa? Bell'argomento. A parte il canga, che nella sua sezione ha totale libertà, bisognerebbe evitare temi e linguaggi offensivi. Quando arriva un italiota a chiedere info o a sparare le sue cazzate sulle ragazze di certi paesi, credo sia offensivo prima di tutto nei confronti delle donne.
Li conosciamo tutti questi cretini perché è capitato a tutti di viaggiare e vederli all'opera.
Però se ad esempio scrivessi "le americane amano prendere l'iniziativa e farsi avanti" o "le ragazze dell'Est affascinano prima di tutto per il gioco di sguardi" non ci vedo nulla di male.
Insomma: può starci tutto, basta che non sia offensivo.
Nel decalogo vedrei bene le "espulsioni temporanee" e, senza voler polemizzare con l'altro sito, eviterei le "minacce di espulsione" che trovo ridicole e prove della veridicità del detto "il potere logora chi non ce l'ha". Preferirei la censura di parti del messaggio con relativa spiegazione del gesto e avviso di espulsione.
Ciao
vilmer7 ha scritto:sono d'accordo con lebowski e con sua eminenza
fedea ha scritto: ma se lo ribbattezziamo sua emittenza dici che ci rimane male?
Sua Eminenza ha scritto:beh?
Nanni ha scritto:gente da oggi sono dottore, mannaia lu pergulitu...sarò io il primo a tornare sotto con i resoconti!!!!!!! Da oggi volente o nolente sarò più libero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti