nelloyanto ha scritto:Aspettiamo che zambara si iscriva e poi penso che di informazioni ne avremo tante.
nelloyanto ha scritto:Aspettiamo che zambara si iscriva e poi penso che di informazioni ne avremo tante.
Nick O'Lean ha scritto:L'argomento è molto delicato, neanche davanti a "Femmine e qualche doppio malto rossa" se ne verrebbe a capo.
A Cuba più di qualcuno sostiene quanto afferma Ramirez, certo è che il Che sull'isola è amato incodizionatamente da TUTTI, nessuno escluso.
Vera è sicuramente una cosa: "Il rivoluzionario è chi riesce a indignarsi per le ingiustizie"
Zamba ha scritto:Vi saluto ,tra poche ore parto.Ci vediamo al mio ritorno il il 18 marzo,appena in tempo per ripartire per Edimburgo.Stavolta mi annoto tutto.Sono carico di cose, tra cui scarpe antinfortunistiche,2 bottiglie di vino Crasera siculo,una di passito di pantelleria,ma chi mi ha sballato il tutto è stato l'ALTERNATORE DELLA PANDA ben 4 kg di peso.se passo indenne sia a MXP-che ad HAV, sono fortunato.Ciao
giobatta ha scritto:unica variante che alla birra preferisco un buon franciacorta
ci sono anch'IO
radaulpa ha scritto:grazie di tutto zamba!!
domani si parte!
ci si vede a l'havana
Zamba ha scritto:per la cronaca non ci siamo visti,io sono arrivato ieri sera a Milano MXP.Io tutto ok,la mia amica arriva qua dopo il 25 giugno giugno.Saluta tutti quelli che che ha conosciuto un anno fa .Rada quando vuoi ci sentiamo. Ciao.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite