cavi confovumisti,
del topic sugli omosessuali mi è rimasto impresso un discorso fatto dall'amico Carmetauval, sulle molestie.
la cosa mi ha abbastanza incuriosito, specie se ragioniamo di molestie via MP; beh, io personalmente ne ho vissute un paio, non le ho subite, ma sono stato imputato di ciò.
la storia la conoscono in molti di noi, di fare ilnome non è necessario (venne anche bannata), molti di noi 3 anni fa erano su zingarate, tra di noi si parla e ci si racconta le cose, si trattava di una povera matta che diceva che io la molestavo, la ricattavo e la minacciavo, perchè una volta, avendo in programma di passare dal suo paesello, mi era balzato per la testa di invitarla a mangiare una pizza. più o meno, come faccio con Fedea quando capito a Bologna , infatti spesso la molesto!!!
la cosa mi fece da un lato ridere, da un lato mi diede fastidio semplicemente perchè era una diffamazione bella e buona che, per uno che comunue ha una vita di coppia stabile, non è piacevole che ci sia. immagino che sia semplice capire quanti problemi possa creare una fidanzata che legga cose del genere.
ma alla fine ognuno di noi ha i suoi problemi, può interpretare male... ci si può anche proporre in modo sbagliato.
che ne pensate? a voi è mai capitato?