sta storia,senza nessuna offesa per nessuno,mi sta iniziando a stancare.
ripetendo che per me va bene qualsiasi location,l'importante è stare insieme e che la cena non l'ho decisa io,penso che ci si sta accanendo su una presunta data di una cena di un altro sito.
è vero,siamo più o meno gli stessi,(anzi eravamo perchè io mi chiamo fuori e non sputo sul piatto dove ho mangiato avendolo già scritto qui:
viewtopic.php?f=2&t=22)
ma bisogna essere decisi e prendere una decisione:
sto di qua?
sto di là?
sto in tutti e due?
o forse,come credo sarà per molti di voi,sto di qua in attesa,nel sogno,che di là migliori.
ragazzi fate quello che volete,mi sto rompendo il casso.tra poco potrei arrivare a chiudere il forum,non mi interessa.
non si fa altro che parlare di quell'altro sito.basta...
avete tanto criticato ma in realtà non riuscite a staccarvene.
non voglio un forum di successo o decine di iscritti,il sito in maniera "grezza" lo mandavo avanti anche prima.per me deve essere un piacere non una crociata contro quell'altro sito.SU CUI SONO CRESCIUTO,lo ripeto per chi non lo avesse ben capito.
ma le mie esperienze mi portano oltre...
come i comportamenti dei gestori ed il nuovo spirito a fine di lucro.io viaggio e loro riscuotono in banca.
no grazie.
io viaggio e riscuoto sul web l'affetto,l'amicizia,i suggerimenti,gli aiuti,la complicità e l'ironia di tutti gli utenti (moti di cui sono amici.ma anche di eventuali nuovi arrivati)
quando vi siete messi d'accordo su qualcosa mandatemi un fax.