geom.Calboni ha scritto:
hai trovato l'offerta per un week end?
si un week end ci si spende, eventuali escursioni dipende poi dagli orari di arrivo/partenza.
gc23 ha scritto:per quanto riguarda la vita notturna non me la ricordo così spettacolare come dice il geom.
Jena Plissken ha scritto:Basta con sta Polonia avete bacato la fava
palaz ha scritto:2) Danzica è la seconda scelta ma le invernate mi sembrano particolarmente fredde.
palaz ha scritto:3) Poznan (magari abbinandola a Wroclaw) sembra un buon compromesso.
Sun semper chi... ha scritto:Do una rispolverata a questa discussione su Poznan, per un consiglio sull'alloggio.
Passerò di qui dopo Capodanno, poichè mi rimane sulla strada, anzi sulla ferrovia, fra Danzica e Berlino (tappa obbligata ).
Ho già passato anni fa una delle serate più surreali della mia vita a Poznan, alloggiando all'ormai mitico Hotel Lech. Sì, bello, in centro, ma non economicissimo.
Volevo sapere da chi ci è stato negli ultimi anni se c'è qualche altra buona alternativa, in centro città o lì vicino, per alloggiare una notte.
Grazie, ciaooo!
spaccacranio ha scritto:il fusionhostel a Poznan si trova in centro?
Sapete consigliarmi un ostello a buon prezzo in centro a Danzica camera singola.
Massimo 2 km dal centro.
Grazie
geom.Calboni ha scritto:spaccacranio ha scritto:il fusionhostel a Poznan si trova in centro?
Sapete consigliarmi un ostello a buon prezzo in centro a Danzica camera singola.
Massimo 2 km dal centro.
Grazie
http://www.domaktora.pl/
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti