London & United Kingdom

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-occidentale.

LONDRA cercasi PUB aperto sino a tarda notte

Messaggioda stefanopicariello » 18/04/2009, 9:01

Ciao !

Come da titolo, sto cercando un Pub o anche altro locale in Centro (possibilmente zona Leicester square, covent Garden ecc..) dove cenare la sera e che sia aperto almeno sino a mezzanotte di un Martedì.
Avete qualcosa da suggerirmi ?
Purtroppo non riusciamo ad andare a cena prima delle 23:00 e molti, molti locali a quell' ora sono già chiusi.

Ciao e grazie

STEFANO
I miei prossimi viaggi sono:

31 Dicembre LONDRA
19 Gen Bruxelles
22 Giugno 2010 SAN FRANCISCO (prenotato OK)
28 Ago Creta
stefanopicariello
Ho appena iniziato il mio viaggio

LONDRA Terravision stop BROMLEY by BOW, la conoscete ?

Messaggioda stefanopicariello » 18/04/2009, 9:02

Ciao a tutti !

Prossimo mese ritornerò a Londra per un viaggetto Flash
Pensavo questa volta, nel trasferimento Terravision da Stansted per il centro di Londra utilizzare la fermata
bromley by bow.
Questo per evitare il traffico della città ed arrivare prima in centro.

Chiedo info a chi di voi abbia mai utilizzato questa fermata e magari mi fornisca ulteriori dettagli:

In particolare mi interessa sapere se la fermata è vicina alla stazione della Metro (Su Google heart l'ho individuata ma mi sembra sia in prossimità di un ponte e dal lato opposto rispetto a quello della fermata in arrivo.
Mi interessa sapere se vi sono delle difficoltà a raggiungere la stessa in funzione dell' attraversamento a piedi di questo tratto di strada a 4 corsie.

Ringrazio anticipatamente
Ciao
STEFANO
I miei prossimi viaggi sono:

31 Dicembre LONDRA
19 Gen Bruxelles
22 Giugno 2010 SAN FRANCISCO (prenotato OK)
28 Ago Creta
stefanopicariello
Ho appena iniziato il mio viaggio

Re: London & United Kingdom

Messaggioda cametauval » 25/05/2009, 22:56

:shock: ho appena prenotato un volo a/r per Stansted, fine luglio ma non mi ricordavo :? che il mio amico mi aspettava a Bristol...
Beh l'anno scorso lui era a Oxford e non è venuto a London dove ero io... siamo... :oops: stronzi forte entrambi :lol: :lol:

cmq ormai è fatta o posso raggiungere con cifre ragionevoli Bristol???

grazie a chi mi risponde :D

came
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda palaz » 26/05/2009, 18:19

cametauval ha scritto::shock: ho appena prenotato un volo a/r per Stansted, fine luglio ma non mi ricordavo :? che il mio amico mi aspettava a Bristol...
Beh l'anno scorso lui era a Oxford e non è venuto a London dove ero io... siamo... :oops: stronzi forte entrambi :lol: :lol:

came

Direi: http://www.megabus.com/uk/index.php
palaz
Sono a quota 1000 Km

Re: LONDRA Terravision stop BROMLEY by BOW, la conoscete ?

Messaggioda Aideena » 26/05/2009, 18:31

stefanopicariello ha scritto:Ciao a tutti !

Prossimo mese ritornerò a Londra per un viaggetto Flash
Pensavo questa volta, nel trasferimento Terravision da Stansted per il centro di Londra utilizzare la fermata
bromley by bow.
Questo per evitare il traffico della città ed arrivare prima in centro.

Chiedo info a chi di voi abbia mai utilizzato questa fermata e magari mi fornisca ulteriori dettagli:

In particolare mi interessa sapere se la fermata è vicina alla stazione della Metro (Su Google heart l'ho individuata ma mi sembra sia in prossimità di un ponte e dal lato opposto rispetto a quello della fermata in arrivo.
Mi interessa sapere se vi sono delle difficoltà a raggiungere la stessa in funzione dell' attraversamento a piedi di questo tratto di strada a 4 corsie.

Ringrazio anticipatamente
Ciao
STEFANO
Stefano perchè invece non prendi il treno da Stansted? si ferma a Victoria Station veramente comodissimo e..non soggetto a traffico, pensaci bene
Impariamo a volerci bene: http://www.saicosatispalmi.org/
Aideena
Ho appena percorso 700 Km

Messaggioda cametauval » 26/05/2009, 19:53

palaz ha scritto:
cametauval ha scritto::shock: ho appena prenotato un volo a/r per Stansted, fine luglio ma non mi ricordavo :? che il mio amico mi aspettava a Bristol...

came

Direi: http://www.megabus.com/uk/index.php

Grazie 1000 Palaz, il link è molto interessante, devo guardarlo con calma...

Intanto volevo accaparrarmi (eventualmente da disdire) un hotel pulito a london, per sicurezza... poi i migliori spariscono, :evil: odio gli hotel di Londra e di solito mi ospitano, ma preferirei arrangiarmi...
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda palaz » 26/05/2009, 20:40

cametauval ha scritto:
Intanto volevo accaparrarmi (eventualmente da disdire) un hotel pulito a london, per sicurezza... poi i migliori spariscono, :evil: odio gli hotel di Londra e di solito mi ospitano, ma preferirei arrangiarmi...

Fra i molti che ho selezionato, con discrete "recinzioni", come direbbe Johnny Palomba:
http://www.arosfalondon.com/facilities.html

http://www.ridgemounthotel.co.uk/index.htm

http://www.hotelmeridiana.co.uk/
palaz
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda cametauval » 26/05/2009, 23:26

:D Però Palaz :!:

il primo che mi hai segnalato è molto interessante e in un ottimo posto, il secondo ho già provveduto al contatto mail preliminare mentre l'Hotel Meridiana pare già pieno...

E io che pensavo che per crisi si abbassasse anche il prezzo degli hotel... :roll:
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda cametauval » 27/05/2009, 12:51

Questa mattina ho inviato il fax di prenotazione al Ridgemounthotel chiedendo che mi rispondessero via e-mail se andava tutto bene e non mi è ancora arrivato niente :?

:roll: ...e pensare che erano stati così solerti nel dirmi che non potevano farmi lo sconto :evil: anche se io non prendo la prima colazione (di sicuro non quella inglese :lol: )...
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda palaz » 27/05/2009, 14:08

qui rispondono subito: www.monopolehotel.freeserve.co.uk
palaz
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda cametauval » 27/05/2009, 14:19

palaz ha scritto:qui rispondono subito: http://www.monopolehotel.freeserve.co.uk

superaffidabile... :D come sempre!
è che io ho già inviato il fax con tutti i dati SUPERSENSIBILI :roll: :? :|
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda palaz » 27/05/2009, 18:45

cametauval ha scritto:
palaz ha scritto:qui rispondono subito: http://www.monopolehotel.freeserve.co.uk

superaffidabile... :D come sempre!
è che io ho già inviato il fax con tutti i dati SUPERSENSIBILI :roll: :? :|

Confermo la prontezza del monopole. 2 mail nel giro di poche ore in risposta alle mie, prenotazione avvenuta senza necessità di lasciare alcun dato :shock: .
Oltre alla indubitabile prontezza spero non sia una schifezza (e sì lo so sono un poeta :lol: )
Resoconto fra un mesetto.
palaz
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda cametauval » 27/05/2009, 20:09

Quindi mi devo preoccupare? mi sa di si :evil:

Del resto come fidarsi degli inglesi che hanno votato dei parlamentari che gonfiano il rimborso spese con cioccolatini, tampax e qualche oggetto di arredamento :idea:
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda palaz » 27/05/2009, 20:11

cametauval ha scritto:
Del resto come fidarsi degli inglesi che hanno votato dei parlamentari che gonfiano il rimborso spese con cioccolatini, tampax e qualche oggetto di arredamento :idea:

inizio e fine o.t.: da quel punto di vista noi proprio non possiamo parlare :cry: .
palaz
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda palaz » 27/05/2009, 20:17

Metto altra carne sul fuoco per Londra.

- Che mi dite di Brixton (ricordate i Clash?)? Vado tranquillo con la figliolanza? Una mia amica che ci ha vissuto un anno mi dice di si. Un altro che ha vissuto a Londra altrettanto dice di no.
Che fare?

- Qualcuno mi sa indicare i "luoghi londinesi" dei Genesis (i primi Genesis non quelli di Fil ;) )
palaz
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda cametauval » 27/05/2009, 20:56

palaz ha scritto:
cametauval ha scritto:

inizio e fine o.t.: da quel punto di vista noi proprio non possiamo parlare :cry: .

ma va ;)
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda cametauval » 27/05/2009, 20:59

palaz ha scritto:Metto altra carne sul fuoco per Londra.

- Che mi dite di Brixton (ricordate i Clash?)? Vado tranquillo con la figliolanza? Una mia amica che ci ha vissuto un anno mi dice di si. Un altro che ha vissuto a Londra altrettanto dice di no.
Che fare?

- Qualcuno mi sa indicare i "luoghi londinesi" dei Genesis (i primi Genesis non quelli di Fil ;) )

hai provato a postare le domande qui?
http://forum.zingarate.com/i-miti-di-londra-49499.html

ma tu quando ci vai a londra???
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda darietto » 27/05/2009, 23:49

palaz ha scritto:Metto altra carne sul fuoco per Londra.

Che fare?

Di giorno nessun problema, vai tranquillo con la prole. Se vuoi portarli a vedere qualcosa di diverso vai a Greenwich, museo della scienza (o degli oceani, o della navigazione - non ricordo mai il nome esatto se ti interessa chiedo). E' divertente e strutturato anche per i bambini con tanti giochini ideati per loro (comunque anch'io mi son divertito un mondo a simulare uno tsunami :lol: )

Sorry, non ti saprei aiutare. I Genesis per me sono Gabriel, follow you follow me e davvero poco altro (sono moooolto ingnorante su di loro)
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
darietto
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda palaz » 28/05/2009, 9:02

darietto ha scritto:
Di giorno nessun problema, vai tranquillo con la prole. Se vuoi portarli a vedere qualcosa di diverso vai a Greenwich, museo della scienza (o degli oceani, o della navigazione - non ricordo mai il nome esatto se ti interessa chiedo). E' divertente e strutturato anche per i bambini con tanti giochini ideati per loro (comunque anch'io mi son divertito un mondo a simulare uno tsunami :lol: )

Bene una conferma in più. Non mancheremo Greenwich. Mi pare fra l'altro che sia raggiungibile con i bus da Russel square.

Sorry, non ti saprei aiutare. I Genesis per me sono Gabriel, follow you follow me e davvero poco altro (sono moooolto ingnorante su di loro)

Infatti chiedevo degli unici Genesis (non di quelli del mentecatto Collins) ;) .
Diopo la dipartira di Peter Gabriel si sono retti ancora un paio di discreti album. La fuoriuscita di Steve Hackett ne ha decretato a parer mio la fine.
palaz
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda darietto » 28/05/2009, 9:24

palaz ha scritto:
darietto ha scritto:

Bene una conferma in più. Non mancheremo Greenwich. Mi pare fra l'altro che sia raggiungibile con i bus da Russel square.

Con il bus non so, ma non è più comoda la metro? Da Russel sq cambi a Holborn e prendi la rossa fino a Bank. Da li prendi la DLR ed in 15 massimo 20 minuti sei arrivato (e se vuoi ti fermi a Canary Wharf e fai un giro nei docksland.
Io a Russel ci sono stato un'era geologica fa, prima o seconda media in gita con la scuola. Comunque a me piace come piazza con tutte le casettine con le porte blu e la fermata della metro con l'ascensore che va una volta su 3...

Infatti chiedevo degli unici Genesis (non di quelli del mentecatto Collins) ;) .
Diopo la dipartira di Peter Gabriel si sono retti ancora un paio di discreti album. La fuoriuscita di Steve Hackett ne ha decretato a parer mio la fine.

Un po' o.t.: che cd consiglieresti?
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
darietto
Sono a quota 2000 Km

PrecedenteProssimo

Torna a EUROPA vol. 1