da darietto » 28/05/2009, 9:24
palaz ha scritto:darietto ha scritto: Di giorno nessun problema, vai tranquillo con la prole. Se vuoi portarli a vedere qualcosa di diverso vai a Greenwich, museo della scienza (o degli oceani, o della navigazione - non ricordo mai il nome esatto se ti interessa chiedo). E' divertente e strutturato anche per i bambini con tanti giochini ideati per loro (comunque anch'io mi son divertito un mondo a simulare uno tsunami
)
Bene una conferma in più. Non mancheremo Greenwich. Mi pare fra l'altro che sia raggiungibile con i bus da Russel square.
Con il bus non so, ma non è più comoda la metro? Da Russel sq cambi a Holborn e prendi la rossa fino a Bank. Da li prendi la DLR ed in 15 massimo 20 minuti sei arrivato (e se vuoi ti fermi a Canary Wharf e fai un giro nei docksland.
Io a Russel ci sono stato un'era geologica fa, prima o seconda media in gita con la scuola. Comunque a me piace come piazza con tutte le casettine con le porte blu e la fermata della metro con l'ascensore che va una volta su 3...
Sorry, non ti saprei aiutare. I Genesis per me sono Gabriel, follow you follow me e davvero poco altro (sono moooolto ingnorante su di loro)
Infatti chiedevo degli unici Genesis (non di quelli del mentecatto Collins)
.
Diopo la dipartira di Peter Gabriel si sono retti ancora un paio di discreti album. La fuoriuscita di Steve Hackett ne ha decretato a parer mio la fine.
Un po' o.t.: che cd consiglieresti?
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L
Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you