teresalavispa ha scritto: il problema è che di persone serie (che abbiano coraggio e volontà per portare avanti un rapporto) ne sono rimaste poche.
sarò uno di quelli.
ma l'inc***to son sempre io comunque...
teresalavispa ha scritto: il problema è che di persone serie (che abbiano coraggio e volontà per portare avanti un rapporto) ne sono rimaste poche.
geom.Calboni ha scritto:teresalavispa ha scritto: il problema è che di persone serie (che abbiano coraggio e volontà per portare avanti un rapporto) ne sono rimaste poche.
sarò uno di quelli.
geom.Calboni ha scritto:teresalavispa ha scritto: il problema è che di persone serie (che abbiano coraggio e volontà per portare avanti un rapporto) ne sono rimaste poche.
sarò uno di quelli.
palaz ha scritto:geom.Calboni ha scritto:teresalavispa ha scritto: il problema è che di persone serie (che abbiano coraggio e volontà per portare avanti un rapporto) ne sono rimaste poche.
sarò uno di quelli.
Ma no, penso che non sia così, almeno non del tutto.
Se partiamo dalla formulazione di Teresa ci sono tante persone, tante coppie "serie".
Non parlo da esperto per carità, anche perchè potrei essere smentito dai fatti. Come ho già scritto "la costruzione di un amore" di Fossati secondo me descrive perfettamente un rapporto. [b]Dopo l'innamoramento, che inevitabilmente finisce (come faremmo a camminare per tutta la vita a 10 cm da terra per la felicità?), c'è lenta costruzione. Solo questo. Non sempre, è naturale, le costruzioni escono come vorremmo[/b].
cametauval ha scritto:Ma siamo veramente sicuri che tutti abbiano questo anelito alla vita a due? secondo me no.
palaz ha scritto:cametauval ha scritto:Ma siamo veramente sicuri che tutti abbiano questo anelito alla vita a due? secondo me no.
E infatti c'è chi convola (anche non in senso stretto) e chi no .
radaulpa ha scritto: Ho una mia idea però di cerimonia nuziale.
Vorrei dichiarare davanti a tutti gli invitati (rigorosamente in pantaloncini e magliette multicolori con oggetti artigianali che facciano rumore) che voglio stare tutta la vita con questa persona (a questo punto il pubblico rumoreggia); lei dirà quel che vuole, mi auguro,esprimendo lo stesso concetto (il pubblico rumoreggia alla stessa maniera)
Poi si va a celebrare le libagioni su una macchina da rally rumorosissima
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti