Albania Tirana

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-orientale.

Re: Albania Tirana

Messaggioda radaulpa » 29/05/2009, 23:57

ricorda che gli autobus partono prestissimo ;)
radaulpa
Sono a 1500 Km

Messaggioda Jena Plissken » 20/04/2011, 0:29

Riprendo questo vecchio topic per segnalare alcune curiosità che ho letto gli scavi dai noi visitati a Butrinto parte del parco nazionale a due passi da Saranda nel sud dell' Albania e ai confini della Grecia, furono visitati nel 1959 da Kruscev che propose ad Hoxha di fare una base per sottomarini nello splendido scenario di Butrinto :shock:

La stessa strada lungo il mare da noi percorsa in bus Saranda- Butrinto fu costruita proprio per la visita ufficiale del leader sovietico ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda cametauval » 20/04/2011, 8:47

Anche a me interesserebbe un giretto da qulle parti :D ma non ho il volo temo :cry:
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Precedente

Torna a EUROPA vol. 2