preciso alcune cose:
- non ho mai dato la mia adesione a questo meeting in quanto, ai tempi della proposta, avevo dei problemi di carattere internazionale che si sono tramutati poi con una rescissione del contratto
avrei deciso quindi all'ultimo.
- nel mentre che si consumava la tragedia, esce la data di Galiga,unico evento valevole (per me) di partecipazione del gruppo di Firenze di couchsurfing.evento che aspettavo da un anno.di conseguenza prenderò parte alla 2 giorni di Galiga.
anche se ho paura che dopo il successo dello scorso anno, quest'anno potrebbe tramutarsi in un clamoroso flop...
ma vediamo...
- non vedo polemiche su Genova in quanto la proposta di meeting non aveva esaltato le folle viste la scarse adesioni ricevute fino ad ora.
dispiace perchè una serata a Genova mi attizza sempre ma purtroppo non sempre si è disponibili.
- non vedo polemiche su couchsurfing: ognuno ha le proprie esperienze positive e negative e si è fatto un giudizio a riguardo.non per questo couchsurfing deve essere santificato.ma neanche stigmatizzato.
- non vedo polemiche su Galiga: l'evento è aperto a tutti, iscritti e non.
non vi arrabbiate e godete delle cose effimere,come potrebbero essere Genova o Galiga,che, proprio per la loro natura effimera,sono le uniche che danno soddisfazioni.
le cose serie alla lunga ci inculano...ricordatevelo...