GALIGA (era Genova) 27 E 28 GIUGNO

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Re: GENOVA 27 E 28 GIUGNO

Messaggioda Jena Plissken » 10/06/2009, 15:47

annarella ha scritto:Ragazzi che vi devo dire, a me piacerebbe vedervi tutti, vi vedrei volentieri questo fine sett. Per quel fine sett non lo so. Ho una specie d'esaurimento nervoso. L'ho detta. Quando guarisco organizzo io. Ora se posso vengo sennò pazienza. Ciao

In bocca al lupo Annarella riprenditi presto un abbraccio ;)

Io non ci sono in quel week end sono stato cooptato dal Geometra ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda geom.Calboni » 10/06/2009, 18:03

preciso alcune cose:

- non ho mai dato la mia adesione a questo meeting in quanto, ai tempi della proposta, avevo dei problemi di carattere internazionale che si sono tramutati poi con una rescissione del contratto :|
avrei deciso quindi all'ultimo.

- nel mentre che si consumava la tragedia, esce la data di Galiga,unico evento valevole (per me) di partecipazione del gruppo di Firenze di couchsurfing.evento che aspettavo da un anno.di conseguenza prenderò parte alla 2 giorni di Galiga.
anche se ho paura che dopo il successo dello scorso anno, quest'anno potrebbe tramutarsi in un clamoroso flop...
ma vediamo...

- non vedo polemiche su Genova in quanto la proposta di meeting non aveva esaltato le folle viste la scarse adesioni ricevute fino ad ora.
dispiace perchè una serata a Genova mi attizza sempre ma purtroppo non sempre si è disponibili.

- non vedo polemiche su couchsurfing: ognuno ha le proprie esperienze positive e negative e si è fatto un giudizio a riguardo.non per questo couchsurfing deve essere santificato.ma neanche stigmatizzato.

- non vedo polemiche su Galiga: l'evento è aperto a tutti, iscritti e non.

non vi arrabbiate e godete delle cose effimere,come potrebbero essere Genova o Galiga,che, proprio per la loro natura effimera,sono le uniche che danno soddisfazioni.
le cose serie alla lunga ci inculano...ricordatevelo...
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda Sua Eminenza » 10/06/2009, 19:10

Spilla78 ha scritto:
Sua Eminenza ha scritto:Galiga è il raduno di couchsurfing, lo sciveva la Fede prima.
questo sarebbe il topic per un ritrovo a Genova, non quello di Galiga. si è liberi di far quel che si vuole, ma in questo topic restiamo in tema

Non credo di essere andata fuori tema dal momento che ci sono persone che si stano organizzando per entrambi gli eventi non avendo notato la sovrapposizione di date.

spilla, dicevo che è un topic mirato e manteniamolo su questo argomento. tutto qui.
poi ognuno va dove preferisce, non è un problema.
per esempio, il geometra e Jena vorrebbero andare al galiga, mi dispiace se non venissero, però faranno come preferiscono.
se è una ciozza l'accoppo...

QUESTO WEEKEND SEMIFINALE E FINALE DI COPPA

http://www.youtube.com/watch?v=PAKtxEYRUvY

Immagine
Sua Eminenza
Ho appena percorso 500 Km

Messaggioda fedea » 10/06/2009, 19:34

geom.Calboni ha scritto:- non vedo polemiche su Galiga: l'evento è aperto a tutti, iscritti e non.

9. This is a couchsurfing event. You are welcome to bring non-couchsurfers with you, but PLEASE, don’t exagerate and remember to SIGN UP, so I can keep track of the number of people joining the event. And, by the way, I’ll consider each couchsurfer responsible for the people they’ll invite. If they give us problems (like getting nasty for to much drinking) we’ll immediately invite both, the surfer and his friend, to leave the party.

L'evento non e' esattamente aperto a tutti, vi pregherei di leggere con maggiore attenzione.

Certo, sempre senza nessuna polemica, giusto per chiarire. Se davvero pensi di venire, iscriviti e anche velocemente.
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
fedea
Sono a 1500 Km

Messaggioda teresalavispa » 10/06/2009, 20:00

Rispondo anche io perchè credo che il fatto di venire dalle parti di Galiga, essendoci lì una folta presenza di amici, era venuta anche a me. Ho pensato che fosse carino, visto che siete in molti lì, proprio in quei giorni, approfittarne per incontrarci e vedere un posto nuovo e molto bello. Non credo che la presenza di altre persone nella zona di Galiga (Pontassieve) possa danneggiare l'incontro organizzato da Couchsurfing.
Insomma, per me ritrovarci, che sia Genova o zona Galiga, non fa differenza, il bello sta nello stare insieme per trascorrere questi 2 giorni come è stato altre volte. :geek:
テレサ
ความแข็งแกร่ง 테레사

टेरेसा
Niente di grande è stato fatto al mondo senza la passione.
teresalavispa
Ho appena percorso 100 Km

Messaggioda Sua Eminenza » 10/06/2009, 20:17

e se andassimo in un posto a metà strada tra genova e galiga?

Immagine
Sua Eminenza

Messaggioda teresalavispa » 10/06/2009, 20:21

Sua Eminenza ha scritto:e se andassimo in un posto a metà strada tra genova e galiga?

:lol: Per me va bene, mi faceva piacere incontrare anche Jena, il Geometra e Schultz...
hai un mp.
テレサ
ความแข็งแกร่ง 테레사

टेरेसा
teresalavispa

Messaggioda fedea » 10/06/2009, 20:24

permettetemi solo un disclaimer tra il serio e il faceto: io vado li' per stare coi cs, soprattutto la mia community di bologna. questo non vuol dire che se vi vedo non vi saluto, ma non vi lamentate se non vi cago/non sto con voi. Magari direte e meno male per fortuna :lol: pero' mi sembrava giusto dirlo da prima.
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
fedea
Sono a 1500 Km

Messaggioda radaulpa » 11/06/2009, 0:12

ah bhe! se fedea sta coi suoi galiga si può fare :lol: :lol:

Per me io sarei per Genova, poi basta sapere dove trovarci, l'importante è trovarsi e stare insieme, certo a Genova c'è il mare, e (per noi dell'entroterra) non è poco...
radaulpa
Sono a 1500 Km

Messaggioda fedea » 11/06/2009, 9:04

radaulpa ha scritto:ah bhe! se fedea sta coi suoi galiga si può fare :lol: :lol:

:lol: :lol:

l'ho ben detto che magari molti avrebbe tirato un sospiro di sollievo :lol:
fedea
Sono a 1500 Km

Messaggioda teresalavispa » 13/06/2009, 21:47

Allora, illustro la situazione ai miei illustrissimi compari.
Giacchè anche noi, poveri sciagurati non iscritti a Couchsurfing, avremmo piacere ad incontrare i partecipanti alla festa di Galiga iscritti ad OTRA, avremmo pensato di dirottare i nostri sacri deretani in terra di Toscana invece che a Genova.
Ora, io, nella persona di me medesima, ho trovato un b&b (Podere le Pialle), situato nella zona di Pontassieve, che ha disponibilità anche per appartamenti, dove dovremmo stare io, la Sig. Aidi, il Sig. Schultz e il Sig. Eminenza; inoltre sono in attesa di conferma da parte di Spilla, Mirko e Labitour(che si riprenderà... 8-) ).
Se qualchedun altro dovesse essere interessato ad alloggiare con Nossignoria (o per eventuali altre delucidazioni,prezzo&co.), che mi faccia sapere con un MP il più presto possibile.
Cordiali saluti.
テレサ
ความแข็งแกร่ง 테레사

टेरेसा
teresalavispa

Messaggioda Jena Plissken » 14/06/2009, 2:23

teresalavispa ha scritto:Allora, illustro la situazione ai miei illustrissimi compari.
Giacchè anche noi, poveri sciagurati non iscritti a Couchsurfing, avremmo piacere ad incontrare i partecipanti alla festa di Galiga iscritti ad OTRA, avremmo pensato di dirottare i nostri sacri deretani in terra di Toscana invece che a Genova.

Questa notizia mi fa davvero davvero piacere non vedo l' ora di rivedervi ! :)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda Sua Eminenza » 14/06/2009, 2:31

teresalavispa ha scritto:Allora, illustro la situazione ai miei illustrissimi compari.
Ora, io, nella persona di me medesima, ho trovato un b&b (Podere le Pialle), situato nella zona di Pontassieve, che ha disponibilità anche per appartamenti, dove dovremmo stare io, la Sig. Aidi, il Sig. Schultz e il Sig. Eminenza; inoltre sono in attesa di conferma da parte di Spilla, Mirko e Labitour(che si riprenderà... 8-) ).
Se qualchedun altro dovesse essere interessato ad alloggiare con Nossignoria (o per eventuali altre delucidazioni,prezzo&co.), che mi faccia sapere con un MP il più presto possibile.
Cordiali saluti.

c'è il frigo bar in camera?

Immagine
Sua Eminenza

Messaggioda Aideena » 14/06/2009, 3:13

Sua Eminenza ha scritto:
Cordiali saluti.

c'è il frigo bar in camera?

Ma è un agriturismo, mica un 5 stelle deluxe! :lol:
Impariamo a volerci bene: http://www.saicosatispalmi.org/
Aideena
Ho appena percorso 700 Km

Messaggioda Jena Plissken » 14/06/2009, 3:25

Quante pretese tenda e via :)

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda Sua Eminenza » 14/06/2009, 11:37

Aideena ha scritto:
Sua Eminenza ha scritto:c'è il frigo bar in camera?

te vai bene con un schifòus da portare a Medolla a mangiare il porco... :lol:

Immagine
Sua Eminenza

Messaggioda geom.Calboni » 14/06/2009, 12:56

bene! allora ci vedremo tutti...mi fa piacere.
io,pingo,gc,jena e brunello alloggeremo direttamente in loco nelle nostre tende deluxe 8-)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda teresalavispa » 14/06/2009, 14:08

Sua Eminenza ha scritto:
Aideena ha scritto:
Sua Eminenza ha scritto:c'è il frigo bar in camera?

http://www.poderelepialle.it/

Il nostro agriturismo vicino Firenze è composto di un casolare accanto al quale gli ospiti possono alloggiare in camera con bagno, oppure in un appartamento composto da camera da letto, bagno e cucina completamente accessoriata. :geek:
Drink e noccioline portali da casa :mrgreen:
テレサ
ความแข็งแกร่ง 테레사

टेरेसा
teresalavispa

Messaggioda Jena Plissken » 14/06/2009, 15:35

allora mi sa che è ora di cambiare il titolo del topic ;)

Jena Plissken
Moderatore

Re: GALIGA (era Genova) 27 E 28 GIUGNO

Messaggioda labitour » 16/06/2009, 21:19

Ora ditemi voi se devo cercare in zona Cucina-Cesso i meeting! :D :D
Purtroppo per problemi di salute sono stato ultimamente distratto e sono mancato dal forum
Riguardo a Galiga vedrò il da farsi. Sicuro è che un saluto vengo a farlo. Se riesco vengo anche alla festa.
Max
"...nessuno ha il diritto di toglierti il sorriso ed impedirti di sognare..." (Max-Labitour)
"...se non ho nulla da dire taccio, ma se taccio non significa che non abbia nulla da dire..." (Max-Labitour)
labitour
Ho appena iniziato il mio viaggio

PrecedenteProssimo

Torna a CUCINA