Ok, racconterei volentieri la mia breve esperienza, se pensi che possa essere utile a qualcuno...
continuo qui o devo aprire da un'altra parte
geom.Calboni ha scritto:sarò anche io in zona nei prossimi giorni,tirerò la spola tra Montecarlo e Nizza.
lo so...ad ovest e nel regno del lusso non è proprio il mio habitat naturale ma non nutro pregiudizi... ed un matrimonio internazionale (non il mio ) chiama...
visto che quindi non è proprio la mia zona vi chiedo,se ci sono,ulteriori consigli rispetto a quelli letti nei vari post qui sul forum.
mi uscirà un salasso sta gita...
cametauval ha scritto:ulteriori consigli su cosa, esattamente?
geom.Calboni ha scritto:cametauval ha scritto:ulteriori consigli su cosa, esattamente?
su posti da visitare a Nizza città o a Monaco
cametauval ha scritto:Io ho postato quasi tutto in questo memorabile report
Nizza, breve fuga
viewtopic.php?f=10&t=331&start=0
Il Nikki Beach a Cannes. Non te ne pentirai
geom.Calboni ha scritto:cametauval ha scritto:Io ho postato quasi tutto in questo memorabile report
Nizza, breve fuga
viewtopic.php?f=10&t=331&start=0
l'avevo già lettoIl Nikki Beach a Cannes. Non te ne pentirai
purtroppo non credo che avrò il tempo di toccare anche Cannes...
sarò di base a Monaco con raid a Nice.
geom.Calboni ha scritto:Il Nikki Beach a Cannes. Non te ne pentirai
purtroppo non credo che avrò il tempo di toccare anche Cannes...
sarò di base a Monaco con raid a Nice.
cametauval ha scritto:Secondo me col raid a Nice tocchi la Cattedrale ortodossa e la città vecchia, non necessariamente in questo ordine ma, poichè amici incontrati appunto durante la mia rapida fuga di cui all'oggetto erano stati fatti evacuare per l'arrivo di un pullman dalla Madrepatria, punterei prima a quella
Lo vuoi un consiglio? Abbandona una serata Monaco o Nizza e vai li. Vedrai cose che non hai mai visto prima
geom.Calboni ha scritto:sarò anche io in zona nei prossimi giorni,tirerò la spola tra Montecarlo e Nizza.
lo so...ad ovest e nel regno del lusso non è proprio il mio habitat naturale ma non nutro pregiudizi... ed un matrimonio internazionale (non il mio ) chiama...
visto che quindi non è proprio la mia zona vi chiedo,se ci sono,ulteriori consigli rispetto a quelli letti nei vari post qui sul forum.
cametauval ha scritto:geom.Calboni ha scritto:sarò anche io in zona nei prossimi giorni,tirerò la spola tra Montecarlo e Nizza.
Calboni è invitato alle nozze della Contessa Serbelloni Mazzanti Viendalmare
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti