Grazie per le dritte su Greenwich, è che i bus a 2 piani attraggono irresistibilmente i bambini, e poi ti guardi un po' la città.
Figurati. Fammi pensare, se fossi bimbo mi piacerebbe vedere sicuramente il museo di storia naturale, e la ruota panoramica. Carini sono anche Hide Park ed il Mall con i parchettini (green e regent se non ricordo male, me li confondo sempre) ai lati.
Per il bus a due piani, imho, è più bello fare qualche giro in centro tipo zona Regent st/Camden/Piccadilly che arrivare a Greenwich (la barca sinceramente a me non ha detto nulla). Tra l'altro, oltre ai vari musei ed osservatorio, anche il paesino merita un'occhiata
palaz ha scritto:Per i cd direi il trittico Nursey Crime, Foxtrot e Selling England by the pound. Io sono innamorato di Foxtrot che è il loro primo disco ch ho sentito.
Interessanti sono le copertine dei loro dischi:
http://www.paulwhitehead.com/
Thanks! Poi li cerco e li sento
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L
Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you