GALIGA (era Genova) 27 E 28 GIUGNO

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Re: GALIGA (era Genova) 27 E 28 GIUGNO

Messaggioda geom.Calboni » 29/06/2009, 12:37

fedea ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:
fedea ha scritto:il geometra monta le tende peggio di come gioca a calcio, il che, come dire... :lol:

monto male non solo le tende... 8-) :cry: :)

ma :shock:
pero' con tanti maschi che non fan altro che vantarsi delle loro prodezze un po' di ironia su se stessi ci sta sempre bene, bravo geo :lol:

quale ironia?... è la verità :D

sto ancora bestemmiando per l' "affare Algeria".
è saltato l'affare per una zolla del terreno...
peggio di Fantozzi,parto per l'Algeria e la zolla del terreno mi fa trovare in Messico.ma nel Messico "sbagliato" ovviamente... :evil: :twisted:
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda fedea » 29/06/2009, 13:38

sara' mica mica la messicana che ci stava provando col nostro cuffarino e che io mi sono riportata a bologna alle 6 del mattino (cuffarino ovviamente non la messicana :lol: )?
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
fedea
Sono a 1500 Km

Messaggioda Jena Plissken » 29/06/2009, 21:12

Cronaca semiseria di una due giorni Galighese

Non so se vi sia mai capitato di sentire , ma credo di si , la famosa frase , una volta arrivati in un posto, in una festa , in un qualsiasi luogo, " eh l' anno scorso era meglio" oppure " non è più come l' anno scorso ", tante volte si tratta di dicerie o di qualcuno che fa il brillante o quello di esperienza :)

A quanto riportano fonti autorevoli quest' anno complice la pioggia la frase è parsa veritiera.

Ma non anticipiamo nulla, la comitiva 1 comprendente tre macchine : Pingo, Geometra , Gc , Jena, Brunello , Teresa e Schultz arriva a Galiga per il famoso raduno Coachsurfing prima delle 17 in leggero anticipo sulla apertura delle danze ( circa 4 ore prima ). :lol:

Avremo così l' onore di montare le tende per primi scortati dal padrone di casa sull' area camping ancora deserta , mai scelta fu più azzeccata vista la nostra imperizia con tende e picchetti, si distingue dal branco il prode pingo dotato di una verde canadese d' altri tempi.
Teresa e Schultz in attesa di sua eminenza e Aidi hanno optato per un più saggia accomodazione in un agriturismo nelle vicinanze.

La pioggia skizza copiosa su tende e teste e la casa degli organizzatori funge da degno rifugio, si stappano le prime bottiglie.

Le macchine e la gente arrivano alla spicciolata e quando la pioggia ha finalmente abbandonato la splendida valle toscana si allestisce il tavolaccio delle bevande e del cibo, i forni iniziano a produrre a pieno regime e si danno inizio alle danze con postazione musicale dj.

I temuti cecchini appostati sugli alberi per individuare gli intrusi erano solo una diceria e anche gli accordi di Schengen vengono prontamente rispettati anche a Galiga, piano piano la gente inizia a crescer fuori e " dentro la casa " , tra coachsurfers , amici , vari ed eventuali, l' atmosfera diventa incandescente.

Il Geometra sembra in forma si conosce un' americana che vive a Firenze , io provo qualche strimpellata alla chitarra apprezzata ma nulla di più , Gc fa un affondo con l' americana ma viene sostituito, poi il Geo passa ad alcune messicane e poi folgorato sulla via di Damasco memore della battaglia di Algeri di Gillo Pontecorvo inizia a millantare un suo prossimo viaggio in Algeria con una affascinante franco / algerina.

La tattica non attacca e viene prontamente cazziato e messo davanti all' evidenza dell' inutilità del suddetto viaggio visto che là non c'e' nulla.

Viene subito sostituito da un francese ( favorito linguisticamente è bene dirlo ) che prende quasi subito le vie degli spogliatoi o meglio della tenda dell' algerina. :lol:

L' alcool scorre a fiume e le danze si infervorarono finalmente arrivano i nostri 4 amici pernottanti in agriturismo e il gruppo diviene completo , anzi no a breve farà il suo ingresso
trionfale il celebre " professionista ".

Finalmente abbiamo l' onore di conoscerlo personalmente, rimarrà incantato dalla nostra Aidi ma verrà subito stroncato da un' entrata a piedi uniti di Gc " non c'è la tua fidanzata oggi ?." :lol:

Il Geometra in piena trance agonistica e alcolica cercherà per sbaglio quasi di abbordare Aidi
ma si accorgerà prontamente dell' errore prima di millantare un prossimo viaggio in Padania.

Sua eminenza pare a tratti turbato ;)

Si fa gruppo, si danza e si balla e fioccano battute, quasi tutti abbordano chi con classe, chi con l' uso di mezzi più spicci, quasi tutti dicevamo tranne noi ovviamente che ci accontentiamo di ingollare alcool , sparare minchiate e danzare freneticamente stile febbre del sabato sera il dj set piuttosto variegato.

Il mistero della cosa verrà spiegato più tardi sarà colpa del nostro pequino cane come ci ricordano due smandrappate tedesche ??.

Ogni tanto scompare qualcuno e tornerà con strani sorrisi stampati in faccia.

Sua eminenza pare sempre più turbato ;)

Partono i cori " i peggiori della festa siamo noi siamo noi.... siamo noi "

Verso le tre i giochi sono fatti , dondolano sedili, ondeggiano le tende , dopo aver salutato i nostri 4 compari pernottanti nell' agriturismo arranchiamo sbunnati verso le tende nella tremenda salita al buio. Alcuni tra i più sani o quasi, albeggiano ancora con musica , fuochi e chitarre.

Alle 9 del mattino la tenda è una sauna , il sole spacca le pietre, ci svegliamo alla chetichella e smontiamo con calma le dannate tende, salutati i superstiti del meeting , decidiamo per una grigliata consolatoria nella magione della Pingo house nelle vicinanze, con tanto di cascata naturale, dove attendiamo i reduci dell'agriturismo.

Tra una costata, un vinello e una salciccia guarnite dalla perizia di Pingo ormai arcinota in tutta europa si fanno le consuete 4 chiacchiere e risate su viaggi, aneddoti, personaggi di Otra e non.

Verso sera il rompete le righe e si torna mestamente a casa stanchi ma contenti in attesa di rivederci prontamente da qualche parte Italia o estero che importa !.
Ultima modifica di Jena Plissken il 29/06/2009, 21:56, modificato 3 volte in totale.
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda gc23 » 29/06/2009, 21:27

poi il Geo passa ad alcune messicane e poi folgorato sulla via di Damasco memore della battaglia di Algeri di Gillo Pontecorvo inizire a millantare un suo prossimo viaggio in Algeria con una affascinante franco / algerina.

La tattica non attacca e viene prontamente cazziato e messo davanti all' evidenza dell' inutilità del suddetto viaggio visto che là non c'e' nulla.

hai detto in modo elegante quello che lei ha gli ha risposto in maniera più diretta: "cosa c..zzo ci vieni a fare in algeria".
gc23
Ho appena percorso 300 Km

Messaggioda Ihanaa leijonat » 29/06/2009, 23:23

Salve cari,
riassumo perchè da un momento all'altro potrei collassare avendo perso ieri qualcosa come 5 ore di sonno su 8 :lol: thank you train italy . com :shock:

è stato un piacere,ma che dico un piacere DI PPPIU' condividere questa avventura con le mie avvenenti ed entusiasmanti compagne di viaggio Teresa e Aidi,con la saggia ed ermetica Eminenza appena tornata dall'Islanda,con il mitico duo Jena/Brunello ormai soprannominati "e semo de Zenaaaaaaaa",con i prodi padroni di casa Geometra Pingo e Gc che ci hanno fatto vivere er meglio dell'esperienza Galigana (o Galighese che dir si voglia :o ),con il gruppo romano capeggiato dal prof. Steph74,con la slovacca ...
i due slogan senza dubbio pequino cane (per noi quasi più significativo di una domanda della serie "Chi siamo,da dove veniamo,dove andiamo ...?) e " i peggiori della festa siamo noi siamo noi.... siamo noi "
Alla prossima cari,
ma vi anticipo che la probabilità di presenziare ai Mondiali di Casalecchio è già scesa di un paio di punti :(
COSTANTEMENTE FUORIPORTA MANGE' BEJVE E POCA VEUJA D'TRAVAIE'
LA VITA E' TROPPO BREVE PER NON ESSERE ITALIANI
--------------
Nyt huudetaan:
Ihanaa leijonat, ihanaa
Tämä on ihanaa
Vaikka tekee kipeää niin ei haittaa
http://viaggi-in-europa-lowcost.blogspot.com/
Ihanaa leijonat
Ho appena iniziato il mio viaggio

Messaggioda darietto » 29/06/2009, 23:33

Bene bene, vedo che anche qui l'Otra team si e' fatta onore. Bravi bravi!
gc23 ha scritto:
poi il Geo passa ad alcune messicane e poi folgorato sulla via di Damasco memore della battaglia di Algeri di Gillo Pontecorvo inizire a millantare un suo prossimo viaggio in Algeria con una affascinante franco / algerina.

hai detto in modo elegante quello che lei ha gli ha risposto in maniera più diretta: "cosa c..zzo ci vieni a fare in algeria".

E non e' che avesse tutti i torti...
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
darietto
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Sua Eminenza » 30/06/2009, 1:34

sono turbato
se è una ciozza l'accoppo...

QUESTO WEEKEND SEMIFINALE E FINALE DI COPPA

http://www.youtube.com/watch?v=PAKtxEYRUvY

Immagine
Sua Eminenza
Ho appena percorso 500 Km

Messaggioda geom.Calboni » 30/06/2009, 9:23

darietto ha scritto:Bene bene, vedo che anche qui l'Otra team si e' fatta onore. Bravi bravi!
gc23 ha scritto:

E non e' che avesse tutti i torti...

bastava incontrare lei ed il viaggio era più che ripagato... 8-)

con la slovacca ...

casso!
nella confusione avevo soprasseduto e la mattina dopo trovo lei e l'amica a dormire candidamente nella tenda vicina la mia...
l'unica tenda con componenti dello stesso sesso (a parte l'accoppiata Jena/Brunello ovviamente 8-) )

che spreco... :? :D

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda Campa » 30/06/2009, 9:44

Ma non ho capito..hai sbagliato un rigore a porta vuota o hai tentato la conclusione dai 40 metri a difesa schierata?
Per le tende dovevate portarvi Nanni, lui avrebbe fatto onore!!
Campa

Messaggioda Spilla78 » 30/06/2009, 10:42

Sua Eminenza ha scritto:sono turbato

Io sono riccia....
Ognuno ha la sua natura :mrgreen:

Grazie al mittttico Jena per il bel resoconto, aspettavo che qualcuno rendesse pubbliche le imprese rocambolesche del week :D
Ma le foto...dove sono? :roll:
Per chi ha amici in ogni luogo, ogni luogo è piacevole
Spilla78
Ho appena percorso 100 Km

Messaggioda geom.Calboni » 30/06/2009, 13:10

Campa ha scritto:Ma non ho capito..hai sbagliato un rigore a porta vuota o hai tentato la conclusione dai 40 metri a difesa schierata?
Per le tende dovevate portarvi Nanni, lui avrebbe fatto onore!!

diciamo che ho fatto alla Raducioiu 8-) tante azioni ma tiri flebili...
a parte con l'italiana del 1° posto.c'era l'ostacolo della lingua (intesa come lingua parlata 8-) )... :) come facevo ad interagire?... :mrgreen:

geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda darietto » 30/06/2009, 13:23

geom.Calboni ha scritto:bastava incontrare lei ed il viaggio era più che ripagato... 8-)

Mi ricorda molto una situazione simile che ho vissuto io. Al posto dell'Algeria però c'era il Kazakhistan 8-)
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
darietto
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda fedea » 30/06/2009, 13:43

geom.Calboni ha scritto:nella confusione avevo soprasseduto e la mattina dopo trovo lei e l'amica a dormire candidamente nella tenda vicina la mia...
l'unica tenda con componenti dello stesso sesso (a parte l'accoppiata Jena/Brunello ovviamente 8-) )

che spreco... :? :D

ma non e' vero...
dei nostri, ti do per certi rosa/marcella e eus/alejandro.
io se mi fossi fermata avrei dormito nel casale con cuffaro&ila avevamo gia' il posto (un materasso buttato a terra ma comodissimo)... quindi ho montato la tenda per gli altri. sono generosa :lol:
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
fedea
Sono a 1500 Km

Messaggioda Jena Plissken » 30/06/2009, 17:53

Spilla78 ha scritto:
Sua Eminenza ha scritto:sono turbato

Io sono riccia....

Ma le foto...dove sono? :roll:

Ci sei mancata spilla ! ;) , credo che a parte qualche scatto di Gc diurno questa volta non ci siano altre foto dell' evento :(
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda fedea » 30/06/2009, 18:15

Jena Plissken ha scritto: credo che a parte qualche scatto di Gc diurno questa volta non ci siano altre foto dell' evento :(

guardate il gruppo di firenze di couchsurfing.
fedea
Sono a 1500 Km

Messaggioda Jena Plissken » 30/06/2009, 18:57

:) :)
Allegati
5114_1201455075844_1212597456_608495_7387502_n.jpg
5114_1201455075844_1212597456_608495_7387502_n.jpg (53.3 KiB) Osservato 4604 volte

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda cozzi11 » 30/06/2009, 19:28

Jena Plissken ha scritto::) :)

e quì finalmente si è capito del fallimento del geometra! :lol:
Anche tu però,viaggi viaggi e poi ti presenti senza licenza!?
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine

"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
cozzi11
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda Aideena » 30/06/2009, 21:09

Aggiungo solo che ogni tot metri c'era un accoppiamento (a fuooooco) in corso, ho imparato molte cose da sabato.....come dire..è stato più educativo di Discovery Channel!
:lol:
Impariamo a volerci bene: http://www.saicosatispalmi.org/
Aideena
Ho appena percorso 700 Km

Messaggioda Campa » 30/06/2009, 21:24

Ma in tutto questo il Canga l'avete lasciato a casa?
Campa

Messaggioda geom.Calboni » 30/06/2009, 21:42

cozzi11 ha scritto:
Jena Plissken ha scritto::) :)

e quì finalmente si è capito del fallimento del geometra! :lol:
Anche tu però,viaggi viaggi e poi ti presenti senza licenza!?

non ho più i 90° minuti nelle gambe...devo iniziare a giocare 15 minuti per volta per trovare la condizione ed entrare in forma.
provengo da un anno di inattività... 8-)

comunque dopo la stagione allo Znicz Pruszkow ed il seguente esonero sono di nuovo sul mercato ed alla ricerca di un nuovo ingaggio.
sempre in campionati stranieri... :) la barriera della lingua, nel campionato italiano potrebbe penalizzarmi :D

Ma in tutto questo il Canga l'avete lasciato a casa?

il Canga è un abbordatore di classe.a Galiga non vesti "Alessandrini"... ;) :D

geom.Calboni
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a CUCINA