se ti è possibile affitta a contratto di durata max un anno e mezzo, non ricordo il nome preciso ma mi pare
transitorio o qualcosa di simile, è quello che si può fare solo a studenti o lavoratori fuori sede
altrimenti c'è il normale 4+4 o il 3+2, riguardo al nero fallo solo se hai gente moooolto fidata, cioè che conosci già
ti dico la mia esperienza, attualmente in corso
e causa principale della sclero che ho
di contratto normale 4+4 a famiglia che ha preso la residenza, con bimbo che ora ha quasi 2 anni: dopo due mesi che era nato il pupo avviene arresto del babbo per 1 kg di coca, il quale si fa nove mesi di galera, poi altri mesi ai domiciliari, ora è libero e lavora ma ovviamente non paga da circa un anno e mezzo, ha lo sfratto esecutivo ma con la storia del bambino non si riesce a cacciarlo lo stesso
a fine mese viene di nuovo l'ufficiale giudiziario coi caramba ma, avendo ormai visto che con la legalità non si ottiene nulla, dopo mille pensate, ho deciso di fare a modo mio: chiamo il giornale locale ad assistere alla sceneggiata che farò che mi suicido col coltello se non li cacciano, perchè sono disperata e ho il mutuo da pagare
proprio oggi torno dall'avvocato per sapere cosa vado incontro se, oltre a ciò, occupo io l'appartamento: la denuncia non mi fa nessuna paura, visto poi come vanno certe cose in italia...l'importante è che si tolgano dal cazzo
quindi veramente molta attenzione
ora qua è prassi affittare chiedendo una polizza fidejussoria pari ad un anno di affitto, invece che le solite 2-3 mensilità, sei un pò più tutelato ma potrebbe non bastare se trovi uno stronzo
p.s. 1 scusate le parolacce, mi sono pure trattenuta, ma sono esasperata
p.s.2 quando ci vediamo a cervia ti posso dire meglio