dopo esserci riposati due orette verso le 13 ci svegliamo e decidiamo di prendere a nolo le biciclette... la gentilissima Sarah della reception si mette in contatto con il signore che nolegga i cicli. 10€ un giorno, 15 nel week end. noi le prendiam per due giorni totale 25 euri cadauno., nell'attesa che arrivino le bici proviamo a pranzare, ci rechiamo in un locale che se non ricordo male si chiama LA TABLA DE MARIA (o qualcosa di simile) dove con 9€ mangiamo un primo, secondo, caffe e bibida

... direi buon prezzo peccato che abbiam dovuto mangiare veloce perchè è arrivato da li a poco il tizio delle bici. con i due veicoli ecologici ci rechiamo nel parco che è proprio vicino al nostro albergo, è il parco del Turia. una figata... enorme... c'è di tutto acqua, vegetazione, gente che corre, bici, bambini, cani, musicisti, di tutto e di più e vi posso assicurare che col sole che c'era girarci è stato bellissimo, consiglio anche a voi la bicicletta per gustarvi appieno il posto e se volete fermarvi ogni tanto , noi abbiam fatto svariate foto, che magari poi posterò
dal parco ci siam recati nel centro della città , o parte di esso nel senso che non eravam sicurissimi, anceh se avevamo la mappa non ci siam resi molto conto.... la mia amica ha fatto shopping per tipo due ore e io le ho dato una mano a tenere borse, borsine e quanto altro

girare in bici è comunque comodissimo!!! ci sono piste ciclabili ovuqneue e i marciapiedi sono larghi quindi ci si può tranquillamente andare su, ho notato che i pedoni non sembrano stizziti e anche il signore del noleggio ci ha detto che laddove non ci sono le piste ciclabili di usare i marciapiedi anche perchè per chi ci è stato ricorderà che son quasi tutti viali molto grandi e le macchine vanno anche piuttosto veloci!!!
[continua]