Salve
sono appena tornato da valencia e scrivo il mio resoconto di viaggio. sono nuovo di questo forum.
siam partiti venerdi col volo della ryan air da orio al serio (bg). il volo è stato puntuale e ho anche beccato bradipo come cabin crew... era da tempo che speravo la cosa accadesse e così è stato in tanti voli ryan presi. cerco di dormire un po' sull'aereo in quanto la levataccia e lo spaccacranio della sera prima non mi han fatto dormire, io e la mia amica abbiam dormito solo 1ora. arrivato a valencia prendiamo la metro che ci porta nella zona dove risiediamo e cioè l'holiday inn di calle alamada (mi pare si chiamasse così) arrivato in hotel facciamo il check in e qui comincia la cappa positiva... in primo luogo il check in doveva essere alle 16 ma noi ci presentiamo alle 10 e già ci danno la camera, poi essendo per la prima volta loro ospiti ci danno il passaggio a una camare EXECUTIVE senza dover pagare un centesimo di più, in sostanza con l'offerta su booking.com abbiam preso a 105€ una matrimoniale per due notti in categoria EXECUTIVE, decimo piano con vista sulla città della scienza e il parco. quindi ora non venitemi a chiedere "scusate, dove posso trovare un albergo economico ma centrale a valencia, vafanugl vai su booking.com spendo il giusto e vai in un 4 stelle come abbiam fatto noi....)...
[continua]