E siamo alla fine, queste sono le ultime foto che ho fatto, ai giardini Majorelle, leggermente fuori dalla medina, uno spazio meravigliosamente zen in una citta' che di tranquillita' zen non ha nulla, davvero da vedere:
http://www.facebook.com/album.php?aid=7 ... 4f9d2aa701alla fine mi rendo conto che non vi ho raccontato nulla, il problema e' che io non sono neanche fatta per descrizioni cronachistiche, aver studiato cinema mi rende un po' diversa forse, e finisco per raccontare per inquadrature, ed emozioni che queste trasmettono.
Mi rimangono, a distanza ormai di una decina di giorni, molti luoghi chiave nella memoria, assieme a suoni, colori, odori, voci, visi, discussioni, persone incrociate (con cui per fortuna sono rimasti i contatti) di diversissime nazionalita' ma tutte indimenticabili, e quindi scusate, ma chiudo il ricordo proprio con loro, per voi sono nomi, per me e in parte per Giovanna sono ricordi ed emozioni:
- Pablo (Spagna)
- Kamal (Marocco)
- Hassan (Marocco)
- Tim (Sud Africa-Canada)
- Anna (Italia)
- Forrest (Usa)
- Graham (Usa)
- Cliff (Usa)
- Mohammed (Marocco)
...e Giovanna ovviamente. Ora ci rimane un giretto veloce a Istanbul, e due progetti ambiziosi che prima o poi prenderan luce...