Alghero in giornata

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo le proprie esperienze, emozioni ed avventure di viaggio.

Re: Alghero in giornata

Messaggioda cametauval » 30/09/2009, 18:40

....non sono il tipo da avere un piede in due staffe

bravo andre, magari 3 sì, ma 2 fa proprio bulletto cafone :x ;) :lol:
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Moran » 01/10/2009, 16:04

cametauval ha scritto:e nessuno che ci vada da single :roll: ?
Ma va', è pieno... certo in estate è meglio, d'inverno ovviamente c'è meno movimento. Ma il sabato sera qualcuno in giro c'è.
...quel misterioso gerundio dell'anima che è l'eterno presente del viaggio.
(Paolo Rumiz)
Moran
Ho appena percorso 300 Km

Messaggioda cametauval » 01/10/2009, 16:56

Moran ha scritto:
cametauval ha scritto:e nessuno che ci vada da single :roll: ?
Ma va', è pieno... certo in estate è meglio, d'inverno ovviamente c'è meno movimento. Ma il sabato sera qualcuno in giro c'è.

non è che ci vado solo solo se si rimorchia (per chi mi crde) ma detesto i posti "da morosi" :x li detesto "a prescindere"
Però ho notato che gli hotel sono piuttosto cari, anche adesso che non è stagione :|
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Jena Plissken » 01/10/2009, 17:23

cametauval ha scritto:Però ho notato che gli hotel sono piuttosto cari, anche adesso che non è stagione :|

Poi si chiedono perchè andiamo tutti all' estero meglio alberghi vuoti che abbassare i prezzi in tanti casi da usura...non avranno il mio sangue : Turchia a settembre hotel molto dignitoso a 7 euro a cranio appartamento suite a 11 a testa, mare meno bello di sicuro, ma costa, divertimento e panorami più che buoni, siamo altamente non competitivi e meno organizzati anche a livello di escursioni etc etc
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda cametauval » 01/10/2009, 18:02

Jena Plissken ha scritto:
cametauval ha scritto:Però ho notato che gli hotel sono piuttosto cari, anche adesso che non è stagione :|

Poi si chiedono perchè andiamo tutti all' estero meglio alberghi vuoti che abbassare i prezzi in tanti casi da usura...non avranno il mio sangue : Turchia a settembre hotel molto dignitoso a 7 euro a cranio appartamento suite a 11 a testa, mare meno bello di sicuro, ma costa, divertimento e panorami più che buoni, siamo altamente non competitivi e meno organizzati anche a livello di escursioni etc etc

hai perfettamente ragione, i costi sono uno dei motivi per cui ho cominciato a viaggiare all'estero, la Gemania, ad esempio, fino a qualche anno fa era super economica... adesso meno, ma hanno anche standard molto buoni!
Ho rinunciato malvolentiei al mio viaggio a Pescara ma l'unico hotel era il BW che costava più che a London :shock:
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda pibi » 01/10/2009, 18:24

sono stato a gennaio ad Alghero, per l' hotel non sò poichè eravamo a casa di un' amica a CastelSardo ma i ristoranti poco meno che Milano malgrado si fosse in bassissima stagione.
un must è la spiaggia della Pelosa
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
pibi
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda Moran » 01/10/2009, 22:26

Gli alberghi sono cari in tutta Italia (non capirò mai perché a Monaco o a Berlino posso dormire in un 4 stelle a 30 euro a notte e in Italia invece per lo stesso livello dovrei fare un mutuo). Alghero che di alberghi ne ha pochi e come località turistica è anche più cara della media. L'unica è andare in qualche b&b oppure spostarsi di qualche chilometro, per esempio a Olmedo, ma ovviamente bisogna avere un mezzo di trasporto.
...quel misterioso gerundio dell'anima che è l'eterno presente del viaggio.
(Paolo Rumiz)
Moran
Ho appena percorso 300 Km

Messaggioda cozzi11 » 01/10/2009, 23:01

Jena Plissken ha scritto:

Per non parlare del mangiare e per non parlare del boom degli agriturismi,per la maggior parte falsi,spuntati come funghi e cari da far schifo. :evil:
Non so perchè l'ho scritto quì,ma mi hai servito un assist come a calcetto 8-)
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine

"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
cozzi11
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda pibi » 03/10/2009, 8:48

[quote="cozzi11]

Per non parlare del mangiare e per non parlare del boom degli agriturismi,per la maggior parte falsi,spuntati come funghi e cari da far schifo. :evil:
Non so perchè l'ho scritto quì,ma mi hai servito un assist come a calcetto 8-)[/quote]
Agriturismi solo di denominazione, per questioni fiscali e poi fanno la spesa alla Coop...
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
pibi
Sono a quota 1000 Km

Precedente

Torna a ESPERIENZE DI VIAGGIO