Leia74 ha scritto: ...Una cosa che ci ha colpito all'inizio e' stato che tra i passeggeri una percentuale bassa ma comunque degna di nota era al suo secondo viaggio con la Quark in zone artiche: chi era gia' stato in Groenlandia, chi alle Svalbard, chi nell'Antartide in zona est (partendo dalla Nuova Zelanda). C'e' stata una ragazza che alla fine della crociera e' scesa dalla nave al mattino assieme a tutti noi, per risalirci nel pomeriggio per una seconda crociera (itinerario diverso)!!
pazzesca la tipa che è subito ripartita
ma le persone che viaggiavano con voi era prevalentemente "gente normale" o...che so, degli studiosi di qualcosa?
perchè anche se sei solo un appassionato del genere, credo che i costi siano veramente proibitivi per la maggior parte, mi immagino invece che magari la tipa potesse essere...boh inviata per qualche rivista, o biologa o insomma qualcosa per cui le han rimborsato il viaggio: non riesco a pensare che possa permettersi 2viaggi2 di seguito tipo 20.000 euri in poco più di un mese oh, beata lei!!!
Leia74 ha scritto:anche se uno pensa che il ghiaccio e' tutto uguale non e' vero, e gli animali che si vedono non sono mai gli stessi, per cui noi vorremmo tanto fare un altro itinerario che porta dall'altro lato della Penisola Antartica
mi hai fatto venire in mente "il senso di smilla per la neve", che non era un granchè nè il libro nè il film (parere personale) ma mi aveva colpito molto la narrazione della neve e del ghiaccio: chi lo conosce bene ne descrive e apprezza tutti i particolari della unicità di ogni fiocco
vi auguro di poterci tornare
ah, buon lavoro per la scelta delle foto: quello sì che è un impegno!