Jena Plissken ha scritto:vai Nello ti sento in palla
nelloyanto ha scritto:dove poter consumare bibite e kebab ma non alcolici.... il pranzo scorre veloce e analcolico
nelloyanto ha scritto:qui prima di salire io e jena mangiamo il panino più economico della storia dei panini per 0.50 lire mi pare.... venduto da una specie di edicolante che lo ha anche scaldato e condito bravo lui ricordi jena???...
Jena Plissken ha scritto:nelloyanto ha scritto:qui prima di salire io e jena mangiamo il panino più economico della storia dei panini per 0.50 lire mi pare.... venduto da una specie di edicolante che lo ha anche scaldato e condito bravo lui ricordi jena???...
si come dimenticare , proprio 50 centesimi di euro al cambio , assurdo , si pensò anche in zambara mode di comprarne un bel po' e rivenderli in ostello, ma siamo stati fessi e non l' abbiamo fatto
oddio non ci giurerei, dipende dal livello del ristorantein un ristorante all'aperto dove fanno pesce fresco (oddio spero non pescato dal bosforo , almeno non nella parte adiacente al risto perchè se no sarebbe pesce e petrolio)...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti