Puffarbubbole ha scritto:perche c_lo?
Puffarbubbole ha scritto:Aha grazie Geometra! Vabbe adesso, io mi sogno di essere con voi alla SU se e` per questo
Puffarbubbole ha scritto:Comunque magari un po' di c_lo lo avro` anche avuto pero` ogni espatrio che ho fatto ha comportato davvero tante scelte difficili e ti assicuro cametauval che la vita all'estero non sono sempre rose e fiori anzi...
Puffarbubbole ha scritto:la vita all'estero non sono sempre rose e fiori anzi...
Puffarbubbole ha scritto:Io ho il visto di tipo Umanitario, non so cosa sia quella roba di cui parli
latvia ha scritto:miiii la marshrutka 10 rubli a Voronezh? beati voi qui si parte da 30....a volte anche 35-40
darietto ha scritto:latvia ha scritto:miiii la marshrutka 10 rubli a Voronezh? beati voi qui si parte da 30....a volte anche 35-40
Così tanto??? ma non erano 25? (non lo so, non le ho mai prese a dire il vero)... a questo punto se si è in 2 o 3 conviene fermare un uzbeko che con 150/200 rub vai da una parte all'altra della città
Maxdivi ha scritto:njet marshrutki???? ahi ahi ahi
latvia ha scritto:non fare il fighetto e buttati nelle marshrutke anche tu
si,anch'io uso quasi sempre la metro,ma a volte mi tocca la marshrutka,per lavoro ovviamente.....tipo,spostamento da una stazione periferica della metro all'altra,su strada relativamente vicine (quando quindi non conviene tornare al centro e poi cambiare,del tipo,da Jugo-Zapadnaja a Kaluzhskaja,da Universitet a Novye Cheremushki )
oppure quando bisogna andare in qualche posto oltre il MKAD (raccordo anulare moscovita) e quindi si arriva all'ultima stazione,e poi via di marshrutka (lo faccio da Vyhino a Novokosino)
non so,magari ce ne sono anche a 25 rubli,non saprei....ma finora ho viaggiato sempre a 30,se non a 35-40
Puffarbubbole ha scritto:Io ora sono piu hardcore, giro in bicicletta in una citta dove delle biciclette se ne sbattono alla grande.. so che rischio di brutto ma sono un green che ci devo fare
darietto ha scritto:Curiosità mia, Vykhino (linea viola) e Ryazansky Prospekt come sono?
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti