pura curiosità è...

nelloyanto ha scritto:il "romanzo" è anche stampato e nella mia scrivania... come non averlo potuto leggere...
ma io chiedevo informazioni più di tipo geopolitico e simili....
nelloyanto ha scritto:grazie per il link dario, forza arricchiamo di informazioni questo post su questa "repubblica"....
darietto ha scritto:nelloyanto ha scritto:grazie per il link dario, forza arricchiamo di informazioni questo post su questa "repubblica"....
Io ti posso dire che c'è una pista di 2,440 km proprio fuori dalla capitale. E con quella lunghezza ci atterra quasi tutto......
nelloyanto ha scritto:darietto ha scritto:nelloyanto ha scritto:grazie per il link dario, forza arricchiamo di informazioni questo post su questa "repubblica"....
Io ti posso dire che c'è una pista di 2,440 km proprio fuori dalla capitale. E con quella lunghezza ci atterra quasi tutto......
quel "quasi".... eheheheh ma hanno una compagnia di bandiera... comunque sia io opterò più per il trasporto terrenno essendo già in zona....![]()
geom.Calboni ha scritto:non c'è che dire... 4 messaggi di cui gli ultimi due fotografici molto eloquenti.
è questo il pngo che vogliamo su questo forum...
darietto ha scritto:Ma non era illegale portare macchine fotografiche e cellulari con fotocamera?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti