Lebowski ha scritto:Anche io avevo visto lo spettacolo di break dance dei ragazzi polacchi in piazza del mercato, era quotidiano. Mi erano sembrati simpatici, però.
Ricordo anche la Marilyn Monroe del bar a Kazimierz. Ma soprattutto ricordo l'altro bar gestito da tre fighe assurde. Andando oltre la sinagoga (quella con il museo vicino), però, il quartiere è rimasto intatto.
Continua il resoconto!
i break dancer ed i ragazzi del coretto, ma sono gusti personali, mi sembravano dei minchioni. era pieno di break dancer o simil tali.
l'ho pensata così: se io so suonare il piffero non vado in strada a farmi notare dalla gente, perchè quella dei break dancer era giusto mania di protagonismo secondo me, ma cerco una banda con cui spifferare, divertirmi e realizzare la mia passione.
e poi il coretto della scuola... tutta la sera le stesse canzoni. perchè un passante dovrebbe essere attirato da un coretto di fanciulli in mezzo la strada, quasi bloccandola?
ma sono pensieri personalissimi.
Marilyn Monroe, non so se è la stessa che dici tu, la "mia" era un'avvenente ma attempata signora, ubriaca, che mi ha molestato
la prossima volta vengo con te in questa terra paradisiaca in modo che anch'io diventi un polaccodipendente. Il racconto mi intriga.
organizziamo...