quoto came e pibi: siamo tutti noi i VIP
invece, seriamente parlando: frequentavo alcuni sportivi professionisti (baseball e calcio B e C1, quindi non esattamente VIP quotati), ora hanno tutti appeso scarpette e mazze (senza doppi sensi
) al chiodo; non abbiamo mai viaggiato assieme, quindi non so da quel lato, per il resto eravamo...diciamo compagni di merende
non ho capito bene cosa vorresti sapere
posso dirti che erano normali ma "fuori", alcuni un pò tronfi dell'essere più o meno dei
campionipoi qua in riviera di VIP
veri ne passano tanti, alcuni ci vivono. posso farti degli esempi, ma non proprio conoscenze dirette
la Colombari, che andava a scuola con mio cugino quando divenne miss italia, era simpatica e normale, ma ancora ragazzina; la Falchi se la tirava già prima di essere famosa, ed era molto determinata ad arrivare, anche se poi...è arrivata a ricucci
un mio carissimo amico, che era un vip locale, girava con Fiorello quando lavorava all'aquafan e alla radio, insomma prima di diventare famosissimo: erano rovinatissimi, ma poi si sono ripresi bene entrambi, lui e il mio amico
sempre lui è tuttora molto amico di Santoro, che ho conosciuto solo vagamente una sera: molto più simpatico dal vero, senza l'arroganza che passa quando è in video
una mia cugina molto carina è stata abbordata anni fa da Samuele Bersani, già famoso: si presentò come dire "non sai chi sono io", lei in effetti non sapeva chi fosse, e lui c'è rimasto male senza combinare nulla
quello che mi fece più incaxxxxare è stato Diego Abatantuono, che pure trovavo simpatico anche se milanista: aveva un labrador che per motivi futili diede via ad un mio amico
odio chi
ama i cani solo quando gli fa comodo!