La mia iniziazione alcolica sta facendo progressi.....sabato notte ho fatto fuori il mio primo rum e pera

Grazie a tutti, soprattutto al Geometra per la sudata dedica sul libro

Appena Silvia mi passerà le foto farò in modo di girarle

supergassoio ha scritto:nel ringraziare tutti, specialmente le mie due compagne di viaggio per la splendida compagnia, vorrei sottolineare l' unica nota stonata di questa due giorni: il cocktail che cha propinato costantino vitaliano sabato sera, un indementicabile jagermeister e red bull, al cui cospetto il tamango di torino mi e' sembrato del nettare divino!
![]()
![]()
geom.Calboni ha scritto:
- Lebowski, me lo aspettavo più vecchioma da subito mi trovato in sintonia.
-
e permettetemi un ringraziamento particolare a Spilla, Marxim e Lebowski di nuovo, per aver deciso di...avermi in libreria...![]()
farvi la dedica sul libro è stato più faticoso, per me, che scriverlo...![]()
Lebowski ha scritto:geom.Calboni ha scritto:
-
e permettetemi un ringraziamento particolare a Spilla, Marxim e Lebowski di nuovo, per aver deciso di...avermi in libreria...![]()
Molto faticoso, infatti a me la dedica non l'hai fatta!![]()
Più vecchio? Lo so, non ne dimostro 31. eppure...
Spilla78 ha scritto:Lebowski ha scritto:geom.Calboni ha scritto:
-
Molto faticoso, infatti a me la dedica non l'hai fatta!![]()
31???In confronto io sembro tua mamma -.-
P.S. Un ringraziamento particolare all' EXTRASUPERGASSOIO....impagabile veramente, come sempre
supergassoio ha scritto:nel ringraziare tutti, specialmente le mie due compagne di viaggio per la splendida compagnia, vorrei sottolineare l' unica nota stonata di questa due giorni: il cocktail che cha propinato costantino vitaliano sabato sera, un indementicabile jagermeister e red bull, al cui cospetto il tamango di torino mi e' sembrato del nettare divino!
![]()
![]()
pibi ha scritto:immaginavo fosse una vaccata, mi sono defilato subbbbito!![]()
ho fatto assaggiare a Cozzi il liquore al Cedro: altra sciccheria/vaccata
Spilla78 ha scritto:Lebowski ha scritto:geom.Calboni ha scritto:
31???In confronto io sembro tua mamma -.-
Spilla78 ha scritto:Ho caricato le foto di Lecco qui:
http://www.megaupload.com/?d=5OFJYRTC
mi pare che si possano scaricare entro 90 giorni prima che vengano rimosse, affrettatevi
cozzi11 ha scritto:Spilla78 ha scritto:Ho caricato le foto di Lecco qui:
http://www.megaupload.com/?d=5OFJYRTC
mi pare che si possano scaricare entro 90 giorni prima che vengano rimosse, affrettatevi
Impossibile aprire il file...
Rysio ha scritto:omissis.... Ricordo che la RAI della Lombardia ha ripreso la manifestazione e ci ha intervistato
presso lo stand di ON THE ROAD AGAIN: invito quindi gli amici forumisti della Lombardia a controllare (se potranno) la programmazione del sabato, quando andrà in onda un servizio su Immagimondo 2009....omissis
nonnomario ha scritto:Rysio ha scritto:omissis.... Ricordo che la RAI della Lombardia ha ripreso la manifestazione e ci ha intervistato
presso lo stand di ON THE ROAD AGAIN: invito quindi gli amici forumisti della Lombardia a controllare (se potranno) la programmazione del sabato, quando andrà in onda un servizio su Immagimondo 2009....omissis
lo hanno trasmesso oggi alle 13.30, ma dello stand del Geom. non si è visto nulla
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti