a chi è andato?
I guelfi che fanno? Che è sta storia di Genova?
radaulpa ha scritto:1 posto nel nido d'amore è andato (magari gli tocca la poltrona)
io , pibi e il Campa (se vuole venire andiamo alla casa del viandante)
pibi ha scritto:radaulpa ha scritto:1 posto nel nido d'amore è andato (magari gli tocca la poltrona)
io , pibi e il Campa (se vuole venire andiamo alla casa del viandante)
a chiedere un tozzo di pane?
geom.Calboni ha scritto:per me credo sarà un problema trovarmi per le 19 a Modena. se tutto va bene, forse riuscirei ad esserci per le 20 o giù di lì.
Aideena ha scritto:geom.Calboni ha scritto:per me credo sarà un problema trovarmi per le 19 a Modena. se tutto va bene, forse riuscirei ad esserci per le 20 o giù di lì.
Magari a questo punto facciamo slittare di un'ora l'incontro a Modena, provo a chiedere se è possibile, così anche Cosxzcly e la Nella ci raggiungono in orario senza perder tempo a bucare gomme, fare rutti, rimorchiare donnacce...
Ok capoSua Eminenza ha scritto:Aideena ha scritto:geom.Calboni ha scritto:per me credo sarà un problema trovarmi per le 19 a Modena. se tutto va bene, forse riuscirei ad esserci per le 20 o giù di lì.
Magari a questo punto facciamo slittare di un'ora l'incontro a Modena, provo a chiedere se è possibile, così anche Cosxzcly e la Nella ci raggiungono in orario senza perder tempo a bucare gomme, fare rutti, rimorchiare donnacce...
bene, organizza chi dorme a casa nostra
Grazie Dariuccio mi spiace moltissimo che tu non ci sia...mmm dobbiamo trovare qualcun altro da fare molestare alla Nelladarietto ha scritto:Io purtroppo a Modena non ci posso essere, sarò in volo.
Ci rivediamo a Milano a gennaio.
Congratulazioni ancora!
radaulpa ha scritto:ma quindi chi siamo?
perchè l'ostello, che ,bontà sua, ha ancora le fantomatiche 3 brande disponibbili è + vicino della casa del viandante che non è moolto distante, ma l'ostello si raggiunge tranquillamente a piedi
se sua imperturbabile e irreprensibile eminenza lancia una conta ci regoliamo
io ci sono
l'ospite a sorpresa mi farà sapere ma al momento pare ci sia
teresalavispa ha scritto:Io non sono emozionata, di piùùù.
Tutto cominciò (ma diciamocelo che era già nell'aere dal raduno precedente) in quello sperduto casale di Galiga, dove Sua Eminenza arrivò sfanculandomi alla grande a causa della strada dissestata e Aidi raccoglieva i frutti dagli alberi come Cappuccetto Rosso.
Confesso che, pur avendo una grande voglia di accoppiarci tra noi , io e Schultz cedemmo ai Colombi il letto matrimoniale, pregando che quella notte accadesse il fattaccio.
Naturalmente quella notte non accadde una cippa, ma i colombi (soprattutto quello più alto) si destarono dal profondo sonno dell'ammmmore che, dopo qualche tempo ha dato il suo frutto più bello.
Che dire, questo si che è un lieto inizio.
Auguri Adidi e Macello Apostolico, m'avete fatto penà, ma vedo che avete recuperato alla grande
Campa ha scritto:Ma Teresa non c'è?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti