Che sia diverso dalla fine 2009, cappa a livelli stratosferici, sfido chiunque a battere la mia. Sono in Italia mentre dovrei essere a Pola. Partito il 29 dicembre sono finito al pronto soccorso là e sono rientrato in Italia ieri, anche se devo dire che in due giorni me ne sono successe di cose, del resto era la 9 volta in terra croata. Il 2010 si prospetta con intervento chirurgico (nulla di che ma finalmente spero elimini il dolore sovraumano causato da sciatica acuta) e mi farà saltare il viaggio già in fase di programmazione in Argentina. Spero di farlo comunque più avanti.
ALtri propositi?
Migliorare la situazione lavorativa.
Fare il viaggio che il geo conosce, e sperare di concludere la trattativa, mettendo la firma nel contratto . (geo: probabilmente, ancora non so, le vicende di salute mi faranno saltare il ritrovo del 16: era quella la ragione che non mi dava la garanzia di una risposta sicura. Ti farò sapere, comunque).
Matrimonio? No, si sposa già mia sorella. Per ora e spero per altri 7-8 anni almeno di tenere lontana questo tema (ma anche 10 anni e oltre, perché no). Auguri a Leia.
Saludos.