eestlane ha scritto:beh io segnalo ancora "Pekin Express" reality spagnolo di cui si trovano tutte le puntate su youtube.
io l'ho trovato davvero fantastico. Da pskov a pekin con 1 euro al giorno
Poi quest'estate ho seguito "Bizarre Foods" in italiano "Orrori da gustare" con il famoso cuoco Andrew Zimmern che gira il mondo e prova le pietanze più folkloristiche che le varie culture hanno da offrire.
10 + per il programma
eestlane ha scritto:Poi quest'estate ho seguito "Bizarre Foods" in italiano "Orrori da gustare" con il famoso cuoco Andrew Zimmern che gira il mondo e prova le pietanze più folkloristiche che le varie culture hanno da offrire.
10 + per il programma
Aideena ha scritto:Sapete per caso il nome di quel tizio che cattura e addomestica i coccodrilli?
Guardavo spessisimo quel documentario
nelloyanto ha scritto:purtroppo è morto
scareface ha scritto:nelloyanto ha scritto:purtroppo è morto
diciamocelo era un po un coglione
e se l'e' anche un po' cercata!
nelloyanto ha scritto:purtroppo è morto
Aideena ha scritto:Sì e lui!
.....mio dio è morto???
e come? quando?
nonnomario ha scritto:Aideena ha scritto:Sì e lui!
.....mio dio è morto???
e come? quando?
http://it.wikipedia.org/wiki/Steve_Irwin
nonnomario ha scritto:nelloyanto ha scritto:purtroppo è morto
ciò che trovavo assurdo, era che nelle gabbie ci portava anche il figlio.
darietto ha scritto:No Reservation di Antony Bourdain si può considerare documentario?
nelloyanto ha scritto:perchè dici così?? secondo me era un po' pazzerello ma si vedeva che gli animali li amava, gestiva un parco dove teneva queste bestie ferite e comunque le sue attrazioni era pericolose ma anche istruttive... a me non dispiaceva... era un documentarista fuori dagli schemi!
scareface ha scritto:nelloyanto ha scritto:perchè dici così?? secondo me era un po' pazzerello ma si vedeva che gli animali li amava, gestiva un parco dove teneva queste bestie ferite e comunque le sue attrazioni era pericolose ma anche istruttive... a me non dispiaceva... era un documentarista fuori dagli schemi!
perche' si'!
non si puo' pretendere di andare a dare fastidio a qualsiasi animale facendo del sensazionalismo (basta vedere una delle sue trasmissioni) la propria bandiera, senza rischiare la pelle.
Fintanto poi che lo faceva non coivonlgendo nessun altro tanto tanto, ma quando ho visto che ci portava pure il figlio beh lasciamo perdere.
Avra' anche avvicinato molte persone alla natura, ma secondo me non era affatto un buon esempio.
ma forse voleva solo trasmettere al figlio l'amore verso la natura, almeno voglio sperare che sia così...comunque che sia sempre stato un tizio incinemato si sapeva...scareface ha scritto:nelloyanto ha scritto:perchè dici così?? secondo me era un po' pazzerello ma si vedeva che gli animali li amava, gestiva un parco dove teneva queste bestie ferite e comunque le sue attrazioni era pericolose ma anche istruttive... a me non dispiaceva... era un documentarista fuori dagli schemi!
perche' si'!
non si puo' pretendere di andare a dare fastidio a qualsiasi animale facendo del sensazionalismo (basta vedere una delle sue trasmissioni) la propria bandiera, senza rischiare la pelle.
Fintanto poi che lo faceva non coivonlgendo nessun altro tanto tanto, ma quando ho visto che ci portava pure il figlio beh lasciamo perdere.
Avra' anche avvicinato molte persone alla natura, ma secondo me non era affatto un buon esempio.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti