Juan les Pins. Una guida low cost

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-occidentale.

Juan les Pins. Una guida low cost

Messaggioda geom.Calboni » 11/04/2010, 23:54

Il nostro Pave, scrive una sua personale guida a Juan les Pins:

http://www.on-the-road-again.it/europa/ ... -pins.html
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Re: Juan les Pins. Una guida low cost

Messaggioda nelloyanto » 12/04/2010, 0:52

grande Pave!

mio compagno di bevute e ora l'ho convinto ad iscriversi anche sul forum

ne vedremo delle belle!! 8-)
Instagram: @vespa_nello
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km

Messaggioda Jena Plissken » 12/04/2010, 1:37

Mamma mia Juan le pins è stato il mio regno vista anche la discreta vicinanza dal lontano 1993 al 2000, quanti ricordi ................................. ;)

Nostalgia a parte il suo boom lo ha avuto fine anni 80 inizio anni 90 non dico che non meriti più ma allora era una bolgia con turisti di tutta Europa specie nord europei ora ne risulta molto ridimensionato :(
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda obe » 12/04/2010, 12:33

potrebbe essere una buona meta per un weekend al mare quest'estate?
obe
Delegato Territoriale

Messaggioda Jena Plissken » 12/04/2010, 12:41

obe ha scritto:potrebbe essere una buona meta per un weekend al mare quest'estate?

sicuramente la spiaggia merita , la movida non è più quella dei tempi andati ma a luglio / agosto potrebbe valerne la pena anzi se vai passate a prendermi :)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda pave » 12/04/2010, 13:07

guarda... io ci sono stato l ultima volta l anno scorso ad agosto, la movida a juan le pins è davvero valida.... al massimo in 10 minuti si arriva sia a nizza che a cannes quindi il modo di divertirsi si torva sicuro! spero che questa guida venga utile a qualcuno!!!
Two beer or not two beer ... that is the question !
pave
Ho appena iniziato il mio viaggio

Messaggioda Jena Plissken » 12/04/2010, 17:56

pave ha scritto:guarda... io ci sono stato l ultima volta l anno scorso ad agosto, la movida a juan le pins è davvero valida.... al massimo in 10 minuti si arriva sia a nizza che a cannes quindi il modo di divertirsi si torva sicuro! spero che questa guida venga utile a qualcuno!!!

Di sicuro ! Non sparire e scrivi ancora comunque è dal 2005 che non ci vado per me è come essere a casa ci torno sempre volentieri ;)

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda pave » 13/04/2010, 13:16

comunque, chiunque sia intenzionato ad andarci mi avvisi ke almeno un paio di giorni(esami permettendo) potrò fargli compagnia!!! basta saperlo con un po di anticipo! :)
Two beer or not two beer ... that is the question !
pave
Ho appena iniziato il mio viaggio

Torna a EUROPA vol. 1