Campa ha scritto:In effetti guardando quel week end un Madrid Bologna con 50 euro lo fai.
Io sono disopsto a tassarmi
nelloyanto ha scritto:Io devo ancora avere la muta dal Nunzio anche se avevo dato i soldi
allora sto io in porta? c'è la possibilità dei portieri volanti che qualche azione poi mi paicerebbe farla?
ciao!
nelloyanto ha scritto:Io devo ancora avere la muta dal Nunzio anche se avevo dato i soldi
allora sto io in porta? c'è la possibilità dei portieri volanti che qualche azione poi mi paicerebbe farla?
ciao!
geom.Calboni ha scritto:Nuove maglie assegnate:
3 Mister G
9 Chaccaps
99 Brunello
Campa ha scritto:In effetti guardando quel week end un Madrid Bologna con 50 euro lo fai.
Io sono disopsto a tassarmi
Jena Plissken ha scritto:Sua Eminenza ha scritto:taglia e nome da apporre dietro la maglia di Brunello e Chaccaps?
taglia large nome Brunello
geom.Calboni ha scritto:
inoltre, porto alla luce sin da ora il problema, la maggior parte di noi raggiungerà Casalecchio il venerdi pomeriggio - sera ma a noi serve gente che giochi il giovedi ed il venerdi mattina - pomeriggio...
Campa ha scritto:Si infatti io pensavo una quota totale.
radaulpa ha scritto:concordo con tutto.
che figure senza manco un gagliardetto a inizio partita magari si può pensare anche a qualcos'altro da scambiare.
non mi ricordo quale anno pur di avere qualcosa da scambiare riciclavamo i doni che ci davano le partite prima (squallidissimo )
nelloyanto ha scritto:nunzio ma non è + comodo se mi tengo la maglia 17 direttamente, magari ci metto sopra una di quelle casacche fosforescenti a mò di canotta??? grazie
Campa ha scritto:Io, pur notando che questo forum ha un rigetto cronico verso le donne che riesce a farle allontanare con una velocità disrmante...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti