Ecco alcune foto dell'esclusivo e modernissimo terminal delle partenze nazionali, paviglione 2.
Benvenuti nel 3° mondo...
tomosalli ha scritto:NB per chi non lo sapesse, siamo nella città che tra meno di 4 anni ospiterà i giochi Olimpici invernali...
tomosalli ha scritto:sala d'attesa, con cani randagi...
latvia ha scritto:tomosalli ha scritto:sala d'attesa, con cani randagi...
e che ne sai......magari anche lui doveva partire
latvia ha scritto:una mia amica di Sochi mi dice che tra poco dovrebbe iniziare il volo diretto Sochi-Roma.........se la notizia è vera,sarebbe simpatica come cosa
non ho capito che compagnia però......
darietto ha scritto:Kuban o Vim. Ma sarà charter e venduto dai classici tour operator russi come, ad esempio, Tez Tour. I voli di linea su Sochi non sono possibili.
darietto ha scritto:o.t.: Oggi a cena mi raccontava che nei primi anni '90 a Komsomol (o Kabarovsk, non si ricordava) gli orari venivano scritti sulle lavagne come a scuola
tomosalli ha scritto:darietto ha scritto:Kuban o Vim. Ma sarà charter e venduto dai classici tour operator russi come, ad esempio, Tez Tour. I voli di linea su Sochi non sono possibili.
con la Kubàn ed i suoi Yak scassati ci volate voi
darietto ha scritto:o.t.: Oggi a cena mi raccontava che nei primi anni '90 a Komsomol (o Kabarovsk, non si ricordava) gli orari venivano scritti sulle lavagne come a scuola
beh, c'è anche il film http://www.youtube.com/watch?v=H4TTZHHr3jM
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti