tomosalli ha scritto:quindi, come pensate di fare ri-sfondare l'exclave baltica?
alla vecchia maniera
viewtopic.php?f=10&t=1109
tomosalli ha scritto:quindi, come pensate di fare ri-sfondare l'exclave baltica?
geom.Calboni ha scritto:Dateci almeno il tempo di riprenderci e vi sarà detto della nostra (2° per me ) esperienza nella Kaliningradskaya oblast'...
Partecipanti:
- Calboni (capocordata )
- Jena Plissken
- Pingo
- Brunello (Bruna alla russa )
Special guest:
Christian
Questa volta il tragitto d'andata Firenze - Kaliningrad espletato interamente via terra con:
- 4 treni
- 1 pullman
- 1 taxi
- 1 auto privata
- 1 bus
Puntatina, fuori stagione , a Svetlogorsk
e gita del gruppo sulla Kurshskaia Kosa, la penisola di Nida lato russo, a cui non ho purtroppo preso parte causa un fallito, per fortuna , tentativo di avvelenamento nei miei confronti, da parte di un militare russo di stanza a Grozny ma residente nella periferia di Kaliningrad.
A quanto dicono le malelingue...
Mi rifarò alla terza spedizione...
tomosalli ha scritto:nooooooooooooooo! Non avete pernottato al Moskva??
Va beh, il Kaliningrad è della stessa proprietà, più signorile, ma il Moskva è un punto di riferimento; ed il bar collegato molto buono...
obe ha scritto:
Mitico anche Riccardo Fogli con la sua "storie di tutti i giorni"
radaulpa ha scritto:jena e pingo che ballano devono essere stati uno spettacolo...
Grandi!Jena Plissken ha scritto:clamoroso al cibali !
Da una sommaria traduzione dell' articolo per via della foto presa con la digitale si parla del fatto che la zona è invasa dall' immondizia, ( infatti ci siamo uniti alla comitiva "yoga " russa che era in escursione per fare anche pulizia della costa ), è che gli italiani oltre a cantare hanno aiutato a pulire ( sommariamente aggiungo io ) e amano la natura cosa che dovrebbero fare di più anche i russi etc etc
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti