tomosalli ha scritto:darietto ha scritto: A quanto mi è parso di intendere è più legato a protezionisimo del mercato del lavoro interno che altro.
ma che protezionismo che a Londra di inglesi veri non ce ne sono...
Vogliono sempre fare gli originali e gli snob... mah...
Oh cavo, che stai dicendo? Gli inglesi non sono snob, sono divevsi dalla massa euvopea
Seriamente, io tutti quelli con cui parlo dicono di sentirsi minacciati dall'Europa e dalla massa di lavoratori che farebbero diminuire i salari minimi tipici della working class. Per non parlare della paura di perdere i benefici del welfare state sopravvissuti alla Iron Lady.
Se poi sia vero o siano solo paturnie loro non te lo so dire...
ot: pensa che fino a non molti anni fa i gentlemen dell'upper class che si recavano fuori città avevano due cravatte, una "da città" fino ai confini della city ed una "sportiva" per quando entravano nella greater London.
darietto ha scritto:ps: pensa se Estonia e Lettonia fossero state nell'area Euro l'anno scorso...
poveretti... in Latvia sono proprio alla canna del gas, in Estonia un po' meno.
E pensa anche all'Euro, poveretto, quanto avrebbe perso
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L
Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you