nelloyanto ha scritto:ciao gerico anche mio fratello mi ha detto ciò di londra e cioè che a meno che uno non conosca feste private difficilmente riuscirà a fare serata e questo è un problema....
nelloyanto ha scritto:ciao gerico anche mio fratello mi ha detto ciò di londra e cioè che a meno che uno non conosca feste private difficilmente riuscirà a fare serata e questo è un problema....
darietto ha scritto:Il più grade problema di Londra è che se vuoi fare una serata da paura (come quella di Bristol per intenderci) ti vanno via almeno 150/200€. E poi devi parlare un po' di slang londinese.
Vabbè dai, vi faccio un regalo. Se andate a Londra, volete fare la miglior serata possibile e siete under 28 andate al Mahiki. Occhio al look ed al portafoglio però, rischiate di lasciarci lo stipendio (non sto scherzando).
Jena Plissken ha scritto:ti vanno via almeno 150/200€ : immagino e infatti a mio avviso non ne vale la pena meglio concentrarsi su altre mete Londra non è da spaccacranio
nelloyanto ha scritto:è diventato un post su Londra allora...
aspettiamo cosa ci dice stefanopicariello
fabietto ha scritto:attenti Londra è una metropoli, logico che esistono zone e migliaia di posti per turisti che non valgono nulla per la night life.
le prime 2 volte che ci sono stato giravo per piccadilly per la night life..e cosa vedi lì di londra.
ma Londra è città e capitale, e piena di londinesi veri anche.
la terza volta fui ospite di mia cugina italiana che ci vive da 18 anni ormai, posti e locali visti con lei sono stati semplicemente da bocca aperta.
fabietto ha scritto:poi mi consigliò old street per far festa, la linea nera del tubo. chiesi musica dal vivo e fui accontentato, mi disse esci dalla metro e entra dove ti ispira di più..trovai un locale con una band (della quale acquistai un cd) veramente brava, facevano un rock soul unico, la cantante era pazza, in coulotte e tutto il corpo dipinto, il locale caldo, pieno di gente londinese, umido e sudato, mi divertii come un matto.
gerico.one ha scritto:fabietto ha scritto:attenti Londra è una metropoli, logico che esistono zone e migliaia di posti per turisti che non valgono nulla per la night life.
le prime 2 volte che ci sono stato giravo per piccadilly per la night life..e cosa vedi lì di londra.
ma Londra è città e capitale, e piena di londinesi veri anche.
la terza volta fui ospite di mia cugina italiana che ci vive da 18 anni ormai, posti e locali visti con lei sono stati semplicemente da bocca aperta.
E' evidente che i nostri sono consigli rivolti ad una persona che fa turismo, sia pur in modo "zingaresco".
Londra offre tutto e di piu' ma senza una scafata guida locale che abbia tempo da dedicarti finirai per fare la serata a Piccadilly o in giro per Soho.. e allora tanto vale essere in una città come Liverpool dove la nightlife e' concentrata principalmente in 3 strade, dove anche senza grosse indicazioni non puoi sbagliare.. e dove spenderai un terzo.
cametauval ha scritto:Ma temo soprattutto l'arrivo di orde di italiani in trasferta lingustica, mi sapete dire qualche cosa a proposito?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti