uppo!
matrimonio svincolato causa invito pervenuto fuori tempo max
dai dai spaccacranio!
Spilla78 ha scritto:Al momento sono a Carrara ....
pibi ha scritto:uppo!
matrimonio svincolato causa invito pervenuto fuori tempo max
dai dai spaccacranio!
supergassoio ha scritto:la prima domanda: confermiamo la data o posticipiamo?
la seconda domanda: preferite andare alla cantina di sera o a pranzo?
la terza domanda: come venite? quando ve ne andate? gli spostamenti seppur contenuti necessitano di avere a disposizione delle macchine
pibi ha scritto:alura se fem bagaj?
allora che famo?
io ci sono, magari si potrebbe fare anche 2 notti, almeno per evitare che la gita sia solo viaggio...anche se andrebbe in controtendenza a tendenze consolidate
supergassoio ha scritto:primo abbozzo di programma:
periplo di viterbo nel pomeriggio di sabato con annesso aperitivo, pub e dancing, con gita finale al bullicame, a mettere le chiappe ammollo
domenica sveglia con calma e via a pranzo alle cantine, triplo spaccacranio e alla buona ora ognuno a casa sua
Spilla78 ha scritto:Jena?
Spilla78 ha scritto:P.S Fatemi sapere anche data e orario di arrivo a Viterbo
cozzi11 ha scritto:Spilla78 ha scritto:P.S Fatemi sapere anche data e orario di arrivo a Viterbo
Avevam pensato di partire venerdì ma io faccio il pomeriggio e finisco alle 21,se volessimo partire non riusciremmo prima delle 22,vuol dire arrivare a Viterbo nel cuore della notte.....penso che partiremo sabato mattina di buon ora.
geom.Calboni ha scritto:cozzi11 ha scritto:Spilla78 ha scritto:P.S Fatemi sapere anche data e orario di arrivo a Viterbo
Avevam pensato di partire venerdì ma io faccio il pomeriggio e finisco alle 21,se volessimo partire non riusciremmo prima delle 22,vuol dire arrivare a Viterbo nel cuore della notte.....penso che partiremo sabato mattina di buon ora.
E mi caricate a Firenze
radaulpa ha scritto:ciao a tutti!
io il 9 lavoro fino alle 13 . Mi sa proprio che non riuscirò ad essere dei vostri (ci proverò, chiariamoci, ma la vedo parecchio dura)
erne ha scritto:Per ora passo da "si" a "forse",ma conto di risolvere e di venire
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti