ma lo scorso week end nn eri a Ust-Kamenagorsk ?!
est_rane0 ha scritto:Gli Scandinavi? estetica delle donne a parte che hanno di interessante? devi andare molto sull'astratto...ma di fatto ormai mi sono noiosi, d'altronde con la mentalità simil anglosassone che assimilano neanche loro sono in grado di apprezzare l'Italia, e infatti vengono in pochi. Purtroppo credo che di mentalità siano piu' vicino agli Inglesi e non ai Tedeschi, altrimenti apprezzerebbero di più divertirsi con noi.
Per trovare qualcosa di più noioso devo soltanto ricorrere agli infallibili americani. La verità è che la cosa più bella di un paese sono le sue persone, nonostante il nostro ampio degrado culturale, mi spiace per loro ma ancora gli diamo una spanna...ancora per poco
darietto ha scritto: E, soprattutto, un ottimo posto per vivere
cametauval ha scritto:darietto ha scritto: E, soprattutto, un ottimo posto per vivere
quello pure le Svezia... ma perchè dovevo nascere qui
darietto ha scritto:Io mio malgrado quella città l'ho frequentata per un bel po' di tempo e devo dire che concordo con il giudizio del tallinese. Helsinki è una città un po' piatta da visitare, bisogna scoprirla a fondo ed un weekend (forse anche meno) mi pare davvero troppo poco. Considerando che il Geometra ha perso, a mio avviso, due delle cinque cose più belle della città: il Kiasma museum e l'isola con fortezza di Suomenlinna.
geom.Calboni ha scritto:darietto ha scritto:Io mio malgrado quella città l'ho frequentata per un bel po' di tempo e devo dire che concordo con il giudizio del tallinese. Helsinki è una città un po' piatta da visitare, bisogna scoprirla a fondo ed un weekend (forse anche meno) mi pare davvero troppo poco. Considerando che il Geometra ha perso, a mio avviso, due delle cinque cose più belle della città: il Kiasma museum e l'isola con fortezza di Suomenlinna.
Ma infatti ho premesso che il mio è un giudizio molto generale viste le poche ore in cui mi sono soffermato in città e delle quali più della metà spese non in gita turistica.
E comunque...tra i giudizi qui riportati sono stato forse l'unico ( a parte Eest) meno severo e come detto vorrei tornarci per visitarla più attentamente
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti