Sua Eminenza ha scritto:sepultribe76 ha scritto:Dove sarete o vorreste essere in questo giorno fatidico che dicono segni la fine del mondo come lo conosciamo e l'inizio di un era spirituale?
a che ora?
Alle 21:12 naturalmente
Sua Eminenza ha scritto:sepultribe76 ha scritto:Dove sarete o vorreste essere in questo giorno fatidico che dicono segni la fine del mondo come lo conosciamo e l'inizio di un era spirituale?
a che ora?
sepultribe76 ha scritto:Sua Eminenza ha scritto:sepultribe76 ha scritto:Dove sarete o vorreste essere in questo giorno fatidico che dicono segni la fine del mondo come lo conosciamo e l'inizio di un era spirituale?
a che ora?
Alle 21:12 naturalmente
vilmer7 ha scritto:o.t.: forse farà piacere a qualcuno di voi: vi annuncio la fine del silvio nazionale al passaggio di saturno sul suo ascendente e soprattutto sul suo sole attorno al settembre 2010
pazientate gente, pazientate....e sarete premiati
cozzi11 ha scritto:vilmer7 ha scritto:o.t.: forse farà piacere a qualcuno di voi: vi annuncio la fine del silvio nazionale al passaggio di saturno sul suo ascendente e soprattutto sul suo sole attorno al settembre 2010
pazientate gente, pazientate....e sarete premiati
Siamo arrivati attorno a quella data,novità?
vilmer7 ha scritto:ragassuoli ci siamo
okay, sopra ho sbagliato di qualche giorno ma l'importante è la sostanza: il 14/12/2010 c 'è la verifica di fiducia e secondo me nun gliela fa
purtroppo questo non vorrà dire che ci libereremo definitivamente di silvio in quella occasione, certi transiti sono lenti, ma è l'inizio della fine
nella primavera prossima (febbraio/marzo) avrà giove in opposizione al sole e quella secondo me sarà la fine definitiva della sua "fortuna"
Leia74 ha scritto:Vilmaaaaa!!! Hai qualche previsione da farci sulla vicenda Ruby?
E visto che si parla del 2012, non e' che tutte queste rivolte nei paesi del Nord Africa e Medio Oriente hanno qualcosa a che fare? Tu non hai visto niente di strano?
(ho una domanda assurda che mi frulla nel cervello da un po'.... ma non e' che voi due volete traslocare in Brasile perche' pensate che sia piu' sicuro stare lontani dall'Europa per un po' nei prossimi anni???? )
(senti ma se ti chiedessi un oroscopo personale????? )
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite