buongiorno,
ho fatto una ricerca ma non ho trovato tread che hanno come titolo Dubai, chi c'è stato?
geom.Calboni ha scritto:Pibi, Darietto e Radaulpa
cangaceiro ha scritto:bho parlatene un po' in generale: discoteche, ristoranti, prezzi, che gente c'è a giro ecc....mare è bello od inquinato?
radaulpa ha scritto:vive e prolifera per i centri commerciali a basse ridicole
i russi ci sguazzano
cangaceiro ha scritto:Il Dubai va molto di moda quale è la sua chiave di successo?
E poi a giro per la strada chi si vede?
radaulpa ha scritto:scusa le basse erano le Tasse
io ci ho mangiato solo 1 pasto, e me la cavai con 2 dollari.
era PICCANTISSIMO!!!!
tant'è che al pagare chiesi dov'è l'assassino perchè volevo lamentarmi . L'assassino era un cuoco ENORME!!!!! gli dissi che era buonissimo
Jena Plissken ha scritto:lascia perdere Canga non è pane per i tuoi denti, informazioni di prima mano di un caro amico che ci passa da anni mesi per lavoro, prezzi medio alti ( poi è ovvio anche a Baku mangi con 2 euro dipende cosa vuoi ) , mare niente di che , la maggior parte delle occidentali in molti casi ex Cccp che vedi in giro, in spiaggia e nei locali pratica il mestiere più vecchio del mondo, c'è anche turismo ma a mio modesto parere ci sono posti migliori o prioritari rispetto a Dubai, anche perchè i voli anche se son diminuiti non te li regalano
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti