geom.Calboni ha scritto:Si comunica UFFICIALMENTE la data dell'incontro di Firenze:
sabato 18 aprile 2009.
a breve comunicherò l'iniziativa con tutti i dettagli del caso.
Niente, sono via. Sarà per la prossima volta
geom.Calboni ha scritto:Si comunica UFFICIALMENTE la data dell'incontro di Firenze:
sabato 18 aprile 2009.
palaz ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Si comunica UFFICIALMENTE la data dell'incontro di Firenze:
sabato 18 aprile 2009.
Ottimo, spero di esserci.
sabato 18 aprile 2009.
darietto ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Si comunica UFFICIALMENTE la data dell'incontro di Firenze:
sabato 18 aprile 2009.
Niente, sono via. Sarà per la prossima volta
geom.Calboni ha scritto:Dario e Leo,mi dispiace davvero per la vostra assenza ma in altre date non avrei potuto organizzare la "manifestazione" per problemi organizzativi.
Sua Eminenza ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Dario e Leo,mi dispiace davvero per la vostra assenza ma in altre date non avrei potuto organizzare la "manifestazione" per problemi organizzativi.
ma va la! se ne dici peste e corna tutti i giorni al telefono! sarai ben contento che saranno assenti...
bando alle ciance e parliamo del ritrovo del 18 aprile, adesso non si scherza più.
la serata sarà un po' particolare, non che a me stuzzichi più di tanto, ma non posso sicuramente dire che non sarà qualcosa di curioso e attraente.
il ritrovo sarà a firenze ne pomeriggio, verso le 18:30 aperitivo presso l'Ameryn dove faremo un misto tra aperitivo e cena; musica ambiet e ambiente ok.
dopo ci muoveremo al Fiat Lux (per chi arriva dopo uscire a Firenze Certosa, è a pochi chilometri) dove abbiamo alcuni tavoli riservati.
la serata è organizzata in consorzio con un sito di ballerine di lap dance.
costo della serata 35€ a testa, aperitivo escluso
Sua Eminenza ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Dario e Leo,mi dispiace davvero per la vostra assenza ma in altre date non avrei potuto organizzare la "manifestazione" per problemi organizzativi.
ma va la! se ne dici peste e corna tutti i giorni al telefono! sarai ben contento che saranno assenti...
cozzi11 ha scritto:Presente.stop.
ciao.stop.
iceman85 ha scritto:farò tutto il possibile per esserci!!! Mi metto in forse perchè non conosco le date delle escursioni con l'università (dicevano di farne una tra Corsica & Sardegna in aprile). Vi farò sapere
Sua Eminenza ha scritto:ma cosa ci vai a fare!!?
non ti serve un cazzo l'università! vieni a skizzare piuttosto
darietto ha scritto:Sua Eminenza ha scritto:ma cosa ci vai a fare!!?
E' inutile venire, manca il Maestro. Voi scrivete e basta, lui skizza sul serio
Sua Eminenza ha scritto:darietto ha scritto:Sua Eminenza ha scritto:ma cosa ci vai a fare!!?
è la dura cinica e beffarda verità
ma lui skizza per noi ed è la speranza
Sua Eminenza ha scritto:iceman85 ha scritto:farò tutto il possibile per esserci!!! Mi metto in forse perchè non conosco le date delle escursioni con l'università (dicevano di farne una tra Corsica & Sardegna in aprile). Vi farò sapere
ma cosa ci vai a fare!!?
Sua Eminenza ha scritto:darietto ha scritto:Sua Eminenza ha scritto:ma cosa ci vai a fare!!?
è la dura cinica e beffarda verità
ma lui skizza per noi ed è la speranza
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti