est_rane0 ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Ma perchè si scade sempre nello stesso argomento?
Tutte le discussioni del forum di OTRA potrebbero racchiudersi in un unico grande topic con tema a senso unico.
Se ne parla ovviamente ma...è diventata quasi un'ossessione. Ogni topic, anche se si parla del Papa, la discussione scivola verso una direzione...
w er papa allora
Forse perchè stiamo diventando un po' vecchietti e siamo tutti in "età da matrimonio"
Per quanto riguarda "il capo della chiesa dei latini" avrei molto da dire e ridire.....
Sto scherzando ovviamente sul matrimonio
Mi interessa l'argomento Rostov e non mi frega più di tanto delle russe ( belle ma non ballano, sono troppo rompicoglioni per i miei gusti ). Mi piacerebbe utilizzare la città come base per un'altra crociera fluviale...stavolta sul Don o se possibile raggiungere Astrakhan, un altro mio vecchio pallino "meridionale".....vorrei finalmente assaggiare il caviale beluga Secondo me la nave è uno dei modi più belli di visitare le russie. E' un po' un viaggio d'altri tempi, "ottocentesco"