Ho riletto l' interessante racconto di Mazzi
viewtopic.php?f=10&t=1352&p=24885&hilit=Bangkok#p24885
ho un amico che vorrebbe andare da quelle parti se avete qualche info, o avete voglia di fare una miniguida essenziale sarà gradita Grazie !!
darietto ha scritto:Una miniguida la scriverei volentieri ma non ho assolutamente il tempo. Se mi dici cosa vorrebbe sapere ti rispondo più che volentieri. Ci son stato N volte in quella città e ti posso dire tutto ed ancora di più
Jena Plissken ha scritto:darietto ha scritto:Una miniguida la scriverei volentieri ma non ho assolutamente il tempo. Se mi dici cosa vorrebbe sapere ti rispondo più che volentieri. Ci son stato N volte in quella città e ti posso dire tutto ed ancora di più
grazie Dario ti faccio sapere sullo specifico
geom.Calboni ha scritto:A riguardo ripesco lo stesso Darietto :
viewtopic.php?f=10&t=33&hilit=bangkok
Jena Plissken ha scritto:allora più che altro mi chiedevano hotel convenienti a portata di metropolitana
Leia74 ha scritto:Certo che ci puoi andare in estate, se ti va di sopportare un caldo pazzesco e un'umidità del 99%... nonche' non vedresti molto spesso il sole.
Mazzi ha scritto:Se vuoi, vai tranquillamente in estate... quando sono andato io faceva caldo si ma niente di esagerato se consideriamo come sono state le ultime estati qua in Italia.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti