nelloyanto ha scritto:forse dovremmo trovare qualche altra soluzione? non lo so
la soluzione c'è già.
spammare nei vari post ed aprire topic a minchia sugli argomenti più disparati.vedrai quanti minchioni attiriamo...
a parte gli scherzi,credo che sia normale,come dice Daje,che il forum è giovane ed normale non essere ancora conosciuti.
ho cercato di pubblicizare il forum su canali alternativi quali FB o CS ma soprattutto in CS che è costituito da viaggiatori non si è ottenuto riscontro alcuno.neanche un messaggio di risposta ad il mio invito.
forse alla gente,parlo in generale,piace lurkare e non tanto scrivere.o forse la rete è pieno di forum "sui viaggi".
anche l' "esperimento" della lingua inglese,usato come "specchietto per l'allodole" non sta dando i frutti sperati.
o forse,e spero in questa lettura della cosa,la gente in fondo si lamenta delle agenzie,dei villaggi,delle crociere ma in realtà vuole il "viaggio facile" e qui non lo trova.
testimonianza è la molta partecipazione ad altri forum che,in fondo,ti trovano senza sforzo proprio l'aereo a prezzo scontato,l'ostello per dormire,dove mangiare,l'itinerario sicuro e via dicendo.
in questo forum si trova poco di tutto questo.e forse ciò allontana il "viaggiatore medio".
non so se la mia disamina è giusta.