Dubai? il paradosso della cultura araba...che fa finta di essere legata alle tradizioni quando in realtà cerca solo di nascondere le apparenze....
città-cantiere in continua evoluzione, tante attrazioni tutte distanti tra loro...non c'è una "passeggiata" per intendersi... ti devi spostare continuamente in macchina (e rimanere bloccato nel traffico) o in metro (che non ho provato perchè era ancora in costruzione) L'impressione è quella di essere a dysneiland, solo che la gente è vestita da araba.
La vela mi è piaciuta moltissimo a livello architettonico... creek carino, l'unica parte "antica"
poi che dire? lusso a prezzi abbordabili, certo non è che te lo regalano...ma io ricordo di aver mangiato benissimo, con qualità e servizi da ristoranti stellati ed ho pagato sempre sotto i 40 euro.
Se vuoi spendere veramente poco devi andare nelle zone non turistiche, dove ci sono i negozietti dei cingalesi con di tutto di più taroccato... i ristoranti sudicioni ...e via dicendo.
per me è stata una bella esperienza, ma ero d passaggio (solo 2 giorni) e mi ospitavano ... quindi il mio punto di vista è diverso.
Comunque secondo me se si trova un offertona perchè non andarci? (non in estate)