latvia ha scritto:se vuoi lezioni di russo via skype te le posso fare io
bella iniziativa comunque
latvia ha scritto:se vuoi lezioni di russo via skype te le posso fare io
Lebowski ha scritto:Mi dicono che in onore dell'Illustrissimo Guido Ubaldo Maria Riccardelli la proiezione dei film prevederà una copia quasi introvabile (18 bobine) dell'intramontabile Corazzata Kotiomkin.
è vero?
geom.Calboni ha scritto:Lebowski ha scritto:Mi dicono che in onore dell'Illustrissimo Guido Ubaldo Maria Riccardelli la proiezione dei film prevederà una copia quasi introvabile (18 bobine) dell'intramontabile Corazzata Kotiomkin.
è vero?
Ne possiedo una preziossissima copia
Febiolous ha scritto:Comunque complimenti per l'iniziativa è grandiosa!
Evento collaterale del corso di lingua e cultura russa, il prossimo giovedì 24 maggio 2012 si terrà, alle ore 20:00 in sala conferenze della Casa della Creatività a Firenze, un incontro di approfondimento sulla cultura e tradizioni russe. Durante la serata saranno trattate notizie storiche e culturali sulla Russia attuale e sull’Unione Sovietica di un tempo e sviscerate le varie tematiche relative al viaggiare attraverso i due continenti che abbracciano la Russia e tutte le altre Repubbliche componenti dell’ex Unione Sovietica, con informazioni pratiche per affrontare un viaggio in totale autonomia.
Maggiore attenzione sarà poi evidenziata alla Siberia, la regione più vasta e dimenticata del mondo.
L’incontro si avvarrà dell’ausilio di proiezioni video, materiale cartografico e documentale e come relatori si avvarrà di Yulia Gordeeva, già docente del suddetto corso di lingua, Luca Pingitore, esperto conoscitore dell'Europa Centro-Orientale e regioni caucasiche e dell’Asia centrale e Daniele Castiglioni, di fatto il massimo esperto italiano di Siberia, ideatore del sito solosiberia.it unico nel suo genere in lingua italiana.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti