cesk ha scritto:Dubito molto potrai affittare un auto in Bielorussia e lasciarla a Lviv, se èp questo che intendevi fare. Nel 2009\2010 non trovai nessuno disposto a noleggiarmi un'auto dalla Polonia per la Bielorussia (tenendo conto che avrei restituito l'auto in Polonia dopo 4 giorni).
Se invece pensi di affittare un auto soltanto per gli spostamenti in Bielorussia è fattibile, ma non so di quanto abbasserai i tempi di percorrenza.
geom.Calboni ha scritto:.
Ma c'è un comodo treno.
geom.Calboni ha scritto:geom.Calboni ha scritto:.
Ma c'è un comodo treno.
Ho sbagliato a leggere, intendevo il treno Gomel - Kijev.
Per il resto, senza offesa ma...fare il tour della Bielorussia partendo e ritornando da L'viv e passando dalla Polonia in pochi giorni...sarà...ma amme me pare na strunzat... [cit. TRETTRE']
http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8
Concesso che tu debba passare per forza da Zamosc (e già questo crea difficoltà temporali) ma cosa c'entra L'viv proprio non l'ho compreso. Voli economici li avresti trovati anche su Varsavia e comunque ti meritava ritornare da Vilnius, da Riga, da Kijev ma L'viv proprio non c'entra niente...
A questo punto non ti resta che cancellare la data di Gomel e concentrarti su Brest, Grodno, Minsk se ti spingi oltre ti incasini con i tempi. Al massimo fai il precursore e testa Pinsk la città natale di Kapuscinski...
flyingsoul ha scritto:Poi ho pensato anche a pinsk, perché è vicino a dove passa il treno che va da minsk a l'viv. Ma che cazzo ci vado a fare a pinsk?
Jena Plissken ha scritto:flyingsoul ha scritto:Poi ho pensato anche a pinsk, perché è vicino a dove passa il treno che va da minsk a l'viv. Ma che cazzo ci vado a fare a pinsk?
vai a Pinsk potrebbe essere una scoperta interessante in fondo fa quasi 130000 abitanti a volte i posti meno considerati possono riservare sorprese oltre alla ovvia soddisfazione del pioniere
anche a me mi spiace dirlo il tuo giro bielorusso mi sembra troppo contorto e alla fine bruci il visto dedicandolo ad altro
flyingsoul ha scritto:
Si lo so, lo so. Ma che devo dirvi, avere una cara amica come compagna di viaggio che parla perfettamente russo non è cosa da poco e vorrei fare tutta la bielo con lei.
flyingsoul ha scritto:cosa?
Jena Plissken ha scritto:flyingsoul ha scritto:cosa?
nel senso che andare in bielorussia con una amica polacca via Lviv non mi sembra una grande idea poi per carità
Jena Plissken ha scritto:vabbeh almeno scopri Pinsk magari poi ci ritorni
Jena Plissken ha scritto:Pigli il treno venerdi notte 2206 da Lviv e cambiando a Luninez sabato alle 8 sei a Pinsk
Vedi la città c'è poco a parte qualche chiesa e il fiume, dormi qualche ora fai serata e domenica mattina in bus vai a Brest metti la polacca a nanna e vai al Planeta
Jena Plissken ha scritto:Allora ricapitolando ad esempio giovedi Zamosc , Venerdi Varsavia / Brest sabato Brest domenica e lunedi Minsk martedi merc Vitebsk giov Gomel ven gomel / Pinsk
se no tagli gomel e fai 2 giorni a brest 3 a Minsk 2 a Vitebsk e 1 a Pinsk calcola che per vedere Brest e Vitebsk basta esagerando una giornata neanche piena
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti