Commento di Fabrizio Penna:
http://www.enotime.it/quotidiani/notizi ... 3wf0tVIuSo
Ultima considerazione sulla ricezione alberghiera, cronicamente insufficiente e a prezzi da ladrocinio nel raggio di 60-70 chilometri da Verona, e con molti ristoratori che hanno ritoccato verso l’alto i prezzi degli abituali menù. Qualcuno si è anche sentito dire che se non faceva una cena completa non poteva assegnargli il posto! Tessa cosa per chi prenotava un albergo, o prenoti per 5 giorni o niente!
Insomma, Verona conferma la sua totale inadeguatezza ad ospitare un evento di tale rilevanza
geom.Calboni ha scritto:Ultima considerazione sulla ricezione alberghiera, cronicamente insufficiente e a prezzi da ladrocinio nel raggio di 60-70 chilometri da Verona, e con molti ristoratori che hanno ritoccato verso l’alto i prezzi degli abituali menù. Qualcuno si è anche sentito dire che se non faceva una cena completa non poteva assegnargli il posto! Tessa cosa per chi prenotava un albergo, o prenoti per 5 giorni o niente!
Insomma, Verona conferma la sua totale inadeguatezza ad ospitare un evento di tale rilevanza
Il nome Verona potrebbe essere sostituito con quello di una qualsiasi città italiana. Questo vizio dei prezzi al rialzo durante manifestazioni varie è un vizietto diffuso...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti