Oggi.. in una giornata di relax e con fuori che piove mi son preso tutto il tempo per leggermi con calma questo viaggio.
Che dire.? Mi è volato via in un secondo.
Complimenti.gran bel viaggio! a parte la fase finale in Polonia per me son tutti posti nuovi e praticamente vi ho seguiti con google maps aperto per capire bene il giro che avete fatto.
Mi è piacuta molto la parte in Moldavia e poi le foto (veramente belle) hanno reso ancora meglio l'idea dei posti dove siete andati.
Anzi, ditemi un pò i posti che vi hanno sorpreso positivamente, cioè quelli che vi hanno colpito di più di quello che pensavate.. son curioso!
Dalle foto poi devo ammettere che l'Ucraina mi ha colpito parecchio! è da considerare per un prossimo viaggio. (Lviv poi.. anche se un pò più turistica, potrebbe essere un buon inizio)
Ma difficoltà nel parlare? in particolare nelle zone meno turistiche, ect..
Dal punto di vista "motociclistico" anch'io, come il Geo, non son un gran patito delle moto... però i viaggi on the road hanno un fascino tutto loro, del resto guidare su una strada isolata con intorno la natura e nient'altro è una cosa, per me, fantastica.
Comunque, bravi! e aspettiamo quello di quest'anno